• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Carnevale

DeletedUser3443

Guest
Tra le ricompense giornaliere oggi è apparso il carro fiorito delle Fate. Ho "speso" più di 800 caramelle e non l'ho ancora ottenuto...
 

Gamora Zen

Utente
Sì, è tutto rimesso al lato B, soprattutto con questi scrigni che hanno il 5% di probabilità... Certo che quando hanno alzato il costo in caramelle (e dopo averle diminuite nelle missioni), potevano alzare la percentuale un po' a tutti, e non lasciare solo 1 forziere da 71 caramelle col 30% di probabilità :rolleyes:
 

DeletedUser3443

Guest
Il fatto è che ho aperto molti scrigni con il 15% di probabilità e qualcuno con percentuali nettamente superiori. Evidentemente la probabilità non è affatto quella dichiarata.
 

DeletedUser3012

Guest
Il fatto è che ho aperto molti scrigni con il 15% di probabilità e qualcuno con percentuali nettamente superiori. Evidentemente la probabilità non è affatto quella dichiarata.
quella probabilità verrà fuori su un numero tendente all'infinito di tentativi
ogni tentativo ha il 15 o il 30 di riuscire oppure no (indipendentemente da quanti tentativi hai fatto in precedenza): se hai fatto 20 tentativi non è un numero sufficientemente grande da far scomodare la legge dei grandi numeri
per 20 tentativi la legge dei grandi numeri non si alza nemmeno dal letto :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Discorso ampiamente sviscerato in (quasi) tutti gli eventi precedenti... La percentuale è a sé stante, per giocata effettuata e non in maniera assoluta. Col forziere al 30% hai una possibilità su tre (arrotondando per eccesso) di prendere il premio, ma non vuol dire che su 3 giocate con lo stesso forziere devi prendere per forza una volta il premio.
 
Sarà molto difficile arrivare all'ultimo pezzo del "Set"!!!
Sopratutto perchè non credo nessuno comprerà 100 caramelle con 500 diamanti...
Ciao ciao "Set"!!!!!
 

DeletedUser3176

Guest
Caramelle da missioni sequenziali: 2145
Caramelle da missioni giornaliere: 770
Caramelle raccogliendo attorno alla città: dipende ma circa 660 se raccogli ogni volta che entri.
Totale: 3575

Caramelle necessarie a prendere l'intero set: 4230 usando un valore per badierina pari a 23,5.

Servono circa 700 caramelle in più per prendere il set, ma se poniamo di aprire quasi tutte le volte gli scrigni che valgono due bandierine (contengono tutti caramelle bonus), avremmo almeno 70 aperture possibili e bisogna proprio essere sfigati a non beccare almeno 7 volte le caramelle bonus. La cosa migliore è evitare ove possibile di aprire quelle da 1 bandierina, che contengono esigue quantità di caramelle.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima