• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Carnevaleeeeee

Ainor

Utente attivo
Ehm... venerdì, l'hanno scritto nell'aggiornamento dell'app per iOS

YmLalJK.png
 

Seatar

Nuovo utente
Grazie Silvia :D:D:D Sei sempre così puntuale a darci una risposta, un aiuto !
Non ho IOS e non ho letto l'aggiornamento per app... chiedo venia:rolleyes:
Ancora grazie
 

Arebatij

Utente attivo
si...è cambiato lo schema dell'evento....adesso c'è una successione di edifici da sbloccare in sequenza (tappe simili a quelle delle Sfide): i Grandi Premi sono alternati ad edifici a tempo e man mano che raccogli bandierine avanzi lungo questo percorso. Al riguardo consiglio di guardare il blog di Primrose per capire bene il nuovo funzionamento.
A me personalmente piace molto questa impostazione...separare gli edifici Grandi Premi dai giornalieri consente di definire meglio la strategia da impiegare
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Per chi se lo fosse perso: siccome era troppo facile :rolleyes: hanno modificato i prezzi (ma solo quelli) della maggior parte degli scrigni; nel blog ho già messo quelli nuovi, restano fermi i premi che forniscono e le percentuali (sempre basse) dei premi giornalieri :)
 

DeletedUser2447

Guest
si seguo sempre il blog e lo leggo tutto. a me piacciono di più i premi grandi e il set quindi alternarli ad altri premi aumenterà la difficoltà. peccato che non ci siano le giornate coi doppi bonus, erano quelle cha aiutavano ad andare avanti nella barra… così non so quanto sarà facile finire il set senza spendere
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Guarda che nel beta più di metà giocatori hanno già completato il set ;) quindi (sulla carta) è più facile delle volte precedenti
 

DeletedUser2447

Guest
ah hanno tolto molte missioni con le ricompense più alte….. facile non sembra :p e sempre niente doppie caramelle?
 

DeletedUser2447

Guest
mi pareva di aver visto 100 i primo giorni e con le ricompense da 67 caramelle… avrò visto male :p certo che così mi sembra molto più complicato ottenere tutti i premi
 
In cima