• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cerberi al posto degli Arcieri nel villaggio Elfo?

DeletedUser375

Guest
Ciao a tutti,

sono Elfa e, provando a combattere in una provincia del Marmo, ho notato che la finestra "Disposizione Esercito" sotto la voce "Le tue truppe" non mi dà più la possibilità di schierare Arcieri e invece mi presenta il Cerbero, che però ovviamente non posso schierare perché, essendo Elfa, non ho mai sbloccato la rispettiva ricerca. Succede anche a qualcun altro?
 

DeletedUser3

Guest
Si dovrebbe trattare di un errore grafico che dovrebbe risolversi con l'aggiornamento di domani.
 

DeletedUser375

Guest
Grazie Scatta, adesso al posto del cerbero è comparso il pilota drone…..è corretto? Significa che non ho più la possibilità di schierare arcieri? In effetti non li usavo molto ma non capisco perché togliere la possibilità di utilizzarli prima di aver sbloccato la tecnologia drone e prima di essere entrati nell'era delle fate :rolleyes: … a me sembra un errore, perché gli arcieri li posso ancora addestrare ….
 

DeletedUser3

Guest
Ora dovrebbero essere corretti, puoi gentilmente contattarmi tramite ticket/supporto ed inviare uno screen/immagine del problema? In questo modo potremo investigare ulteriormente.
 
In cima