• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

cercasi nuovi giocatori

DeletedUser2460

Guest
Se nella tua compagnia giocano in pochi o ti sei stancato di essere uno degli ultimi anche se hai 30.000 è più punti o sei un giocatore solitario ti aspetto nella compagnia di Aradia.
Rinnovo la mia proposta.
questa volta gioco sleale come molti di altre compagnie stanno facendo. Cioè andare in giro e cercare utenti attivi da "Rubare"
La mia compagnia per questo motivo dalla posizione 150 è scesa al 205° posto.
Purtroppo molti non giocano e sono fermi ed altri migrano...come ho capito un pò in tutte le compagnie.
Recluto giocatori attivi, con un minimo di esperienza e di punteggio, sto per eliminare ben 10 giocatori inativi e fermi a qualche migliaglio di punti.
Sono benvenuti tutti ma preferibilemente produttori di assi, acciaio, cristallo, pergamene, polvere magica ed elisir.
Per chi volesse può scrivere qui... o invitare richiesta a Redoba o a me Kernunnos.
 

DeletedUser2460

Guest
questo gioco diventa sempre più palloso e .... se continua così lo abbandonerò.
poi nn ci sono giocatori seri, eeee bah!
e sono anche pagati questi che lo hanno progettato.
 

DeletedUser2460

Guest
Tenebra feconda e luce di luna ascoltate la strega che invoca fortuna!!!!
Forzaaaaaa vi aspettiamo!
 

DeletedUser2919

Guest
Buonasera a tutti sono un nuovo giocatore su questo gioco ma non di questo tipo di gioco e cerco alleanza...in game mi chiamo Resnar. Buona serata a tutti voi!
 

DeletedUser2460

Guest
se volete aggiungervi alla nostra compagniabasta che fate cerca con il mio nome kernunnos o quello di Redoba
altrimenti scrivete qui!
 

DeletedUser2460

Guest
forza ragazziiiii ...da noi ci sono veri maghi e streghe....oltre che a prestigiatori e tanto altro...vi aspetto.
si pretende solo rispetto e una parte4cipazione almeno giornaliera.
 

DeletedUser2460

Guest
forza ragazziiiiiiiiiiiii
a Gimmi2002 hai chiesto di entrare, sei stato accolto, unuca cosa dovevi visitare almeno i membri della compagnia una volta al giorno.
in questo giocosempre meno giocatori, e i pochi che restano o sono esaltati o purtroppo non hanno un minimo di fair play.
Buone cose.
Arcimago Kernunnos.
 
In cima