• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cerco Compagnia Attiva di Menefreghisti LOL

Asmod3us

Nuovo utente
Buongiorno!
A parte la battuta del titolo mi spiego meglio, ultimamente ho davvero poco tempo per giocare quindi sono alla ricerca di una compagnia che non abbia limitazioni settimanali al gioco (fare per forza il torneo o la guglia ecc...), però si possano anche fare due chiacchiere, ho una continuità altalenante ma prometto che se decido di fare il torneo raggiungerò il minimo stabilito del suddetto (questo non significa che io faccia tutti i tornei, ovviamente), ho una preferenza per le compagnie che abbiano sbloccato i 10 pc giornalieri (per riversarli sulle meraviglie ovviamente) ma non è indispensabile. So che la mia richiesta è particolare quindi no problem se non esistono compagnie del genere, rimarrò a giocare in solitaria ancora un po' al massimo :)
 

Brixal

Utente attivo
Ciao Asmod3us,

vero che noi abbiamo solo 5 pc giornalieri per il resto però potresti trovarti bene da noi. Ti mando un invito ( Elvenday), leggi la descrizione della compagnia e poi decidi se ti va di provare o meno ;)
 
In cima