• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Chat della gilda non funziona

DeletedUser3074

Guest
Buongiorno
con il rilascio del 8 giugno, è stato introdotto un bug che riguarda la chat della gilda. Più in dettaglio, i player che per navigare usano un proxy, non riescono a connettersi alla chat.
Ho già aperto un ticket il 9 giugno e pur sapendo che questo non è un bug vincolante per il gioco, ma considerando la chat è un aspetto fondamente di un gioco che della condivisione e della socializzazione è il suo punto di forza, non mi sembra che sia una cosa da sottovalutare.
Avete un'idea della tempistica per risolvere tale bug?
Grazie
 

Allegati

  • chat-no-work.jpg
    chat-no-work.jpg
    305,9 KB · Visite: 154

DeletedUser3074

Guest
Avete un'idea della tempistica per risolvere tale bug?
Grazie

scusate, ma questo è un forum abbandonato? Senza moderatori?
Non mi sembrava di aver fatto una domanda così difficile da essere ignorati.
Da parte degli sviluppatori di Envenar, è previsto un rilascio (se si quando?) per risolvere tale bug?
Oppure, dobbiamo attendere l'uscita della nuova razza per un rilascio?
Grazie
 

Deleted User - 351167

Guest
Grazie per la segnalazione, i tecnici sono al lavoro e risolveranno con uno dei prossimi aggiornamenti.
 

DeletedUser2221

Guest
Il problema continua ad esserci anche dopo l'aggiornamento.
 

DeletedUser1630

Guest
Idem, pensavo fosse un problema di plugins o del nuovo antivirus installato qui sul pc di lavoro, ma ho fatto un test da casa (dove non ho un proxy) e la chat non è bloccata come succede invece dal pc a lavoro che usa il proxy.
 

DeletedUser3074

Guest
da quando ho fatto la prima segnalazione, sono stati fatti almeno 3 rilasci e il problema non è stato risolto.
Evidentemente, al team di Elvenar, se il problema non è collegato con la vendita dei diamanti non interessa risolverlo.
 

DeletedUser1382

Guest
non avevo pbl e i problemi si sono verificati dopo l'aggiornamento di oggi :( chat che non funziona (proprio durante il torneo) le produzioni che non visualizzano cosa è stato prodotto... e continui problemi ed errori che devo ricaricare :_(
 

DeletedUser3

Guest
"Purtroppo", in questo caso non si tratta di un vero e proprio bug/errore di programmazione, ma invece di un problema di prestazioni. Essendo così le cose, è più "difficile" sistemare la situazione, stiamo comunque provando a risolvere quanto prima.
 

DeletedUser3266

Guest
Buongiorno a tutti,
mi unisco alla segnalazione. Non succede sempre, tuttavia anch'io ho spesso problemi con la chat gilda, sembra un problema di caricamento ed ovviamente non mi permette di scrivere. Spero riusciate a risolvere perché crea disagio soprattutto se c'è un contest in atto come adesso. Grazie.
 

DeletedUser1735

Guest
scusate mà come arcimago è stressante non poter comunicare con la propria gilda..per cortesia sistemate al più presto grazie, sono un paio di mesi in questa situazione
 

DeletedUser1729

Guest
Giovedi 14 ci sarà un nuovo aggiornamento, sistemate anche le chat della gilda grazieeee
 
In cima