• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Chat lentissima

DeletedUser1879

Guest
E' da qualche giorno che la chat ha una lentezza spaventosa ad aggiornarsi, alle volte devo effettuare l'aggiornamento manuale della pagina.
Problemi similari sono stati riscontrati dai miei compagni di compagnia.
Aggiornamenti fatti, connessioni a turbo, ma la chat è lo stesso a manovella.
 

DeletedUser3667

Guest
Stesso problema avviene nella mia compagnia: ci sono notevoli problemi con la chat che si blocca spesso, si perdono i messaggi dei compagni e di conseguenza occorre riavviare il gioco.
E' già da 4 giorni più o meno che c'è questo problema e se qualcuno deve chiedere qualcosa in chat rischia che il suo messaggio non venga letto perchè chi è presente può avere la chat bloccata e non se ne accorge.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buon pomeriggio, è un problema che sta affliggendo (più del solito, permettetemi) più o meno tutti i server.
Il malfunzionamento è già stato riportato in praticamente tutti i forum e gli sviluppatori stanno già lavorando per trovare una soluzione, ma sfortunatamente non sarà a breve termine (come avete già notato dal fatto che questa situazione va avanti da qualche giorno).
Siamo consapevoli che si tratta di un grosso fastidio, e vi chiediamo di pazientare (ancora :oops:) un po'.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Ci sono novità sull'argomento:
il problema è risultato essere nel server che gestisce la chat, ed i tempi di intervento e risoluzione si aggirano intorno alle 1 -2 settimane perché il server dovrà essere sostituito.
 

DeletedUser3305

Guest
Comunque anche la mia chat da stamattina è definitivamente morta... Visto che è stata annunciata la nuova politica che vi sarà qualcosa extra sempre (avventure, eventi,...) spero solo che non abbiano la grandiosa idea di iniziare un'avventura di compagnia finchè non hanno risolto il problema!
 

Ainor

Utente attivo
....e invece si. Partita poche ore fa sul beta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'annuncio dice che per risolvere il problema della chat ci vogliono una-due settimane per la sostituzione del server, e non è possibile rimandare l'avventura perché è già in programma un altro evento (quello primaverile suppongo)
ps. preparatevi al peggio! :D
 

DeletedUser1702

Guest
Per info.. da noi la chat non si carica da questa mattina...
tutto nero con la scritta caricamento chat....

idem...chat morta nella stessa situazione

@Ainor davvero non posso credere che facciano partire l'avventura con mezza elvenar senza chat..:confused::confused::confused: mi auguro davvero non facciano una cavolata simile o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
eppure è esattamente quello che hanno fatto, e che pare abbiano intenzione di fare (preciso che sul beta oggi funzionicchia, ma non ci si può fidare. Invece qualche giorno fa era bloccata come qui da noi oggi)
 

DeletedUser328

Guest
credo abbiamo la loro base operativa in cima all'everest, e per forti tempeste di neve impossibilitati a salire in cima

cmq potrebbe essere uno spunto per il prossimo contest " Aiuta i tecnici della inno ad arrivare alla loro base operativa" con relativo labirinto da risolvere

al vincitore 1000 messaggi in chat al giorno al costo di soli 10 diamanti al mese
 
In cima