• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

CHAT MORTA

lux123

Utente attivo
Ormai questo gioco sa fare solo aggiornamenti senza senso ma di far funzionare le cose normali che si usano giornalmente non sono capaci.
BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! ci siamo anche stufati adesso!!!!!!!!!!
 

Deleted User - 12272

Guest
a volte lo fa anche a me ma molto solo 2 volte su 100
 

Larys

Utente
stasera da noi è uno strazio, si blocca in continuazione e bisogna riavviare il gioco...
succede anche a qualcun altro?
 

DeletedUser1879

Guest
Il paziente era in stato semicomatoso già un mese fa ma a tratti risvegliabile, ora ha momenti di lucidità alternati a momenti di delirio e altri in cui proprio non si esprime.

Lo stiamo perdendooooooooooooooooooooooooooooooo:eek::eek::eek::eek:
cj0j7w9cm7-vaccata_a.jpg
 

DeletedUser3012

Guest
Ormai sono 2 giorni .. almeno un "stanno lavorando per voi" ce lo potreste dire? :(
 

DeletedUser3012

Guest
Mi scuso per il doppio post, ma la situazione non cambia e sta diventando veramente scocciante.
Come ho già chiesto, potremmo almeno sapere se la cosa è stata sottoposta alla attenzione di chi di dovere?
Grazie
 

DeletedUser3713

Guest
Non solo la chat... :mad: il gioco è in continuo crash... :cool:
 

DeletedUser1382

Guest
ciao a me capita che non sia accessibile per ore (eterno caricamento) ma poi mi arrivano + di 100 mex da leggere... quando provo a scrivere non mi fa scrivere nulla anche ricaricando + volte. E' così da giorni... capita a qualcun altro?
 
essendo un giochello dove la chat, (utile possiamo anche dirlo) sia x scambio di info ............. che x qualsiasi altra cosa
Non poter comunicare con gli altri membri della compagnia diventa moltooooooooooooooo
scocciante x nn dire che e' una vera rottura .....................e' stata data la colpa alla neve ,alla tempesta e al ciclone che si sono abbattuti ................+ e + volte sulla nostra bella penisola .......................ma adesso mi chiedo e spero non sia cosi :cool:
che sia colpa del sol leone ;);) che alto nel cielo provoca tutto questo (sara' il caso di far arrivare le nuvole):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser3012

Guest
Una mia compagna ha aperto un ticket, le hanno risposto che adesso è tutto a posto (e sembra davvero funzionare)
Rispondere anche sul forum pareva brutto? :(
 
In cima