• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Chat non funzionante

DeletedUser2589

Guest
- Mondo di gioco: Arendyll
- Nome utente in gioco: Nomansland
- Browser utilizzato: Firefox ESR 52.7.0 (32-bit)
- Versione Java installata: Java 1.7.0
- Versione Flash installata: Shockwave Flash 29.0 r0

- Descrizione dettagliata dell'errore: Sono ormai settimane che la chat non mi funziona, il messaggio di errore che compare è "Impossibilie stabilire un collegamento con la chat"
- Come dovrebbe essere: dovrei riuscire a discutere con i compagni senza dover usare i "messaggi a tutta la compagnia"
- Ad altri si verifica?: ho letto qualche lamentela ma più che altro indisponibilità saltuarie.
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Tranne il cambio browser ho fatto tutto.
- Pagina del gioco (o funzionalità): chat
 

DeletedUser2755

Guest
Ciao @NoMansLand, seguo questa discussione e spero che qualcuno ti risponda perchè anche un player della compagnia in cui gioco ha il tuo stesso problema:( e per questo motivo non entra spesso.
 

DeletedUser2589

Guest
Aggiungo una nuova informazione : Ho provato ad accedere da Internet Explorer ed il problema non si presenta.
Siccome però abitualmente uso firefox, ho tutti i miei siti e lo uso anche per lavoro, preferirei di gran lunga poter utilizzare il gioco da firefox. Anche perchè prima non avevo nessun problema ad accedere alla chat, e non ho modificato nessun parametro del browser se non aggiornamenti di versione è di add-on.
 

DeletedUser3683

Guest
pare che oggi la chat non funzioni.... capita solo a me o è un problema comune?
 
In cima