• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Che libri leggete ???

DeletedUser7

Guest
Si esatto, il telefilm è ispirato proprio dai suoi libri ^^

Ti capisco, anche io ho iniziato a leggere prestissimo... ma continuo ancora a divorare qualunque cosa mi passi sotto mano
 

DeletedUser122

Guest
Di genere fantasy posso elencare tutti i libri di terry brooks, terry pratchett, di Stephen King ( che non fa solo horror, ma anche serie fantasy come "La torre nera"), Anne Rice, Il signore degli anelli (che ho apprezzato più che altro come rappresentazione della storia vera), eoin colfer, licia trluoisi (ripetitiva alla lunga), e altri vari...
Di altri generi spazio dalla psicologia, sociologia, romanzo da jane austen a bridget jones, shakespeare, oscar wilde, baudeleire e shelley sono tra i poeti che preferisco, apprezzo trilussa, amo smiley, personaggio di Le Carré, poirot, tutti i libri di Erich Fromm ecc ecc....leggo troppo, sorry xD
 

DeletedUser106

Guest
Adesso "Relatos de un minuto" ma solo perchè mi sto allenando a tornare al lavoro martedì....chissà che orario farò.... quindici giorni di vacanza e già non me lo ricordo più :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser106

Guest
ma è vero che si scrive così? Non ho voglia di tornare su google a cercare il nome esatto della manifestazione.. mi si dice sia interessante...ma non mi ci porta nessuno... sig siig.... da me non ci vengo mi sa... sig sig.ra
LukeNiiJieni
 

DeletedUser122

Guest
ma è vero che si scrive così? Non ho voglia di tornare su google a cercare il nome esatto della manifestazione.. mi si dice sia interessante...ma non mi ci porta nessuno... sig siig.... da me non ci vengo mi sa... sig sig.ra
LukeNiiJieni

A Roma c'è il romics che è carino ma piacerebbe anche a me andare al Lucca comics. Sono ancheun cosplayer.
 
In cima