• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ci sono momenti......

DeletedUser122

Guest
Ci sono momenti di ogni tipo nella vita quotidiana: momenti che emozionano, che fanno ridere, arrossire, smaltire di paura, imprecare di rabbia o gioia, eccetera eccetera.
Ognuno ha la sua categoria più o meno ricorrente: vorrei perciò aprire una discussione dove chiunque possa raccontare quei momenti per condividere quelle stesse sensazioni provate.

Se non vi dispiace inizio io con dei momenti imbarazzanti vissuti da protagonista e non, epurandoli da qualche asperità del linguaggio.


1) A cena fuori con amici e sconosciuti appena vista una ragazza chiesi ad uno che conoscevo da poco "Hey, chi è quella splendida creatura? Mi piacerebbe conoscerla meglio" e lui mi rispose "sarebbe mia sorella....."

2) In discoteca, durante una gara di ballo, un simpatico e ubriachissimo scozzese in kilt, dopo aver visto un mirabolante pezzo di break-dance di un nostro amico , all'urlo sbiascicato di "adesso guarda come si balla con gli attributi" si lanciò in un ballo sconnesso per poi finire in una specie di spaccata....facendo male al suo fisico ed alla nostra vista.

3)Dopo una serata a texas hold'em, birra e caramelle mou la mattina presto 3 di noi iniziamo una gara di rutti: essendo estremamente scarso in cio presi una lattina di coca cola (quella stretta e alta) e la bevvi in un solo sorso.
Pochi secondi dopo sparai un rutto che svegliò un nostro professore, il quale uscendo dalla stanza chiese "per caso c'è stato un terremoto?"
 
In cima