• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ciao a tutti - Mi presento!

Deianira

Guest
Ciao a tutti!

Sono Deianira e sono appena approdata su questo bellissimo gioco. Dico bellissimo perché tempo fa ho giocato anche a Forge of Empires, naturalmente sempre della InnoGames (dal regolamento ho capito che essendo della Inno si può citare, se ho compreso male chiedo venia).
Per vari motivi non ho poi più potuto giocare e anche perché avevo perso la voglia, ma poi ecco qui questo nuovo e bellissimo game; non ho ancora iniziato a costruire la mia città, ma credo che sceglierò di essere un'elfa.
Non posso chiudere senza complimentarmi per la gestione. La Inno si è sempre distinta in questo e mi complimento anche qui come facevo in FoE.

Ben trovati a tutti, buon gioco ai giocatori e buon lavoro al Team.

Deianira
 

Deianira

Guest
Grazie Sabast e ben trovato! Dai che intanto ho messo giù le prime fondamenta della mia città, ho conquistato un po di territori, andiamo benino insomma. ^^ Ma ora vado a ninna che è tardi e poi sono anche bloccata con le quest per stasera. :)
 

zagor5

Guest
Ciao Deianira........prima o poi verrò a trovare anche te.........sempre se mi dici dove sei sulla mappa(ihihihiihihihiihih)..............STAFFFFFF..........ci date qualche trasporto molecolare per spostarci tra noi utenti?!?!?!?.........Io nel real c'ho a chi rompo le scatole per il caffè e per l'happy hours ma qui come cavolo faccio?!?!?! Da marmy c'ho la limonata promessa ma dovrei sborsare almeno 200K di denari e quanto cavolo mi costa sta limonata?!?!!?!?!
 

Deleted User - 848922099

Guest
Benvenuta, certo puoi citare qualsiasi gioco Innogames :)
 

Deianira

Guest
Ciao a tutti ragazzi,

non sapevo dove scriverlo; lo scrivo qui dove mi ero presentata.
Ragazzi, è stato veramente un piacere essere accanto a voi in questi pochi giorni, ma ho appena scoperto che esiste la versione di Elvenar anche nella mia lingua madre (io non sono italiana). Ho deciso di spostarmi là nonostante qui abbia avuto una buona partenza; così ho l'occasione di parlare, più che altro scrivere più spesso nella mia lingua madre, visto che di occasioni per farlo ne ho ben poche. Vi ringrazio davvero tutti per la bellissima compagnia offerta in questi giorni.
Sildymosik, vedi di fondare una bella compagnia tu e ricorda ai posteri di me! :D E rigorosamente chiamala CLAN-DESTINO! :D
Non disperate ragazzi, si rimane comunque su Elvenar!

Buona vita a tutti!

Deianira
 

DeletedUser66

Guest
Nuuuuuuuuuuuuuuuuu :(:(:(:(:(:(:(
Ma non puoi rimanere anche di qua? O almeno sul forum, nessuno ti vieta di tenerci compagnia qui...per favoreeeeeeeeeeeeeeee
 

Deleted User - 848922099

Guest
Cero siamo tutti elvenariani! Anche se uno gioca in un altro mondo in un altra lingua siamo tutti un po elfi :)
Ti auguro il meglio! Buon game!
 

Deianira

Guest
Nuuuuuuuuuuuuuuuuu :(:(:(:(:(:(:(
Ma non puoi rimanere anche di qua? O almeno sul forum, nessuno ti vieta di tenerci compagnia qui...per favoreeeeeeeeeeeeeeee

Grazie Sildy, ma con tutte le attività che svolgo in rete purtroppo è d'obbligo fare una selezione. E' stato comunque un immenso piacere essere qui. :)
 
In cima