• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Informazioni mancanti Cimeli

DeletedUser2552

Guest
Si potrebbero avere i 3 regali visitando le altre città sul portale mobile come i 3 regali che si ottengono visitando le città sul portale del PC
 

DeletedUser2552

Guest
Ho letto il regolamento ma non sono brava in italiano a scuola ero una acchiappa e ancora non ho capito come scrivere per cui rinuncio
 

Ainor

Utente attivo
ciao katerina, bisogna solo seguire questo schema:
  • Idea: il riassunto del suggerimento (es. visualizzare i costi delle esplorazioni sulla mappa)
  • Problema: esporre quanto il suggerimento va a risolvere (es. non essere in grado di vedere i costi di esplorazione fa in modo che a volte ci si penta di aver esplorato)
  • Soluzione: la vostra idea di come risolvereste il problema (es. sostituire il bottone "esplora" con l'importo del costo dell'esplorazione stessa)
  • Effetto: cosa si otterrebbe dall'implementazione di questa soluzione (es. i giocatori potrebbero capire la difficoltà di esplorazione ed esplorare quanto è veramente conveniente)
ps.sul mobile non ci sono gli scrigni per gli aiuti?? non posso crederci.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Ainor non ci sono mai stati perché non puoi entrare nella città a cercarlo (e credo che sia uno dei motivi per cui non implementano il sistema anche nel browser).
 

kikka61

Utente attivo
ma sul mobile gli scrigni non ci sono mai stati, e trattandosi di un implementazione
Katerina non puo' suggerire nessuna soluzione a me no che non si intenda di codici....
Credo abbia postato nella sezione sbagliata.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Kikka61 @katerina si è rifiutata di modificare il suggerimento secondo le linee guida, così è stato archiviato. E non è la prima volta, se vai a vedere ne trovi un altro identico di un mesetto fa.
 
In cima