• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

cinema

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

sovrano nord

Utente attivo
salve bella gente
lo so quanta gente che legge mi manda in quel paese o si mette a ridere
non fa niente
pero' qui parliamo di costruzioni di città
e io gradirei nella mia costruire almeno un cinema o un teatro
la mia popolazione vuole anche divertirsi.....noi siamo un popolo felice...non pensiamo sempre e solo a lavorare...
noi vampiri gradiremmo rilassarci...e vorremmo un cinema o un teatro
è possibile cio?
 

sovrano nord

Utente attivo
cosa c'entra con il gioco
prima o poi certe domande vanno fatte
in una città vanno costruite anche certe costruzioni...poi tocca agli sviluppatori farli...non chiedo ristoranti o hotel...naturalmente
 

sovrano nord

Utente attivo
mancano gli ospedali....naturalmente non li chiedo
come vampiro medico....non vorrei dissanguare mezza elvenar...eh
 

DeletedUser735

Guest
ma a che pro questa struttura???? io già non ho + spazio... se proponi un'utilità proficua, ci potrei anche stare... già mi sto pentendo di avere l'accademia visto che con gli aiuti giornalieri ricevo in cambio incantesimi... e quindi non ritengo + opportuno produrne al momento
 

DeletedUser573

Guest
I miei cittadini chiedono un Vespasiano! Gli ho risposto che una parte della città è contornata da una bella boscaglia, utile allo scopo.
 

sovrano nord

Utente attivo
bhè il gioco dice...costruzione di città elfiche o umane....ma credo che ci sia un po' di confusione in questo...
le elfiche...va bene cosi...ma quelle umane no
il gioco credo che va diviso
si ...ci sono i tornei....ma senza un colosseo...dove si fanno i tornei?
x lo spazio...e lo sviluppo del gioco...eh...questo ci devono pensare gli ideatori del gioco
se hanno creato le meraviglie possono creare anche un luogo dove la popolazione di una città si rilassa dopo aver lavorato:)
 

sovrano nord

Utente attivo
è iniziato " independence day 2"....ma in inglese...in italia bisogna aspettare l'8 settembre
sempre a rilento qui
intanto che nelle città non c'è un cinema...sentiamo la musica...non quella di oggi.....che lascia parecchio a desiderare....
ma esistono ancora i cantanti?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima