• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Citazioni preferite

CrazyShark

Guest
Ciao a tutti! che ne dite di postare un po' di citazioni preferite? :)

Inizio...
L’ignoranza è la mancanza di conoscenza, esperienza, informazione o educazione: è il contrario della saggezza.
(Anonimo)
 

DeletedUser175

Guest
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
Quando le persone non sanno fare qualcosa
lo dicono a te che non la sai fare.
Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
Punto.


dal film "La ricerca della felicità" :)
 

DeletedUser66

Guest
Mi piace l'idea delle citazioni! Do un contributo anche io:

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
(A. Einstein)
 

DeletedUser60

Guest
"Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere"
(Dalai Lama)
 

DeletedUser50

Guest
Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l'importante è l'uscita di scena; quindi prendi fiato, sorridi comunque sia andato lo spettacolo e fai il tuo inchino migliore. Ma soprattutto, non concedere mai il bis ad un pubblico che non lo merita.

Charlie Chaplin
 

Monello

Guest
L'amore non è un sentimento, ma un sapere.

Dal film....scusate ma non ricordo quale:(, però questa citazione mi è rimasta impressa e a mio parere la condivido.
 

DeletedUser184

Guest
Hola. Mi nombre es Inigo Montoya. Tu hai ucciso mio padre. Preparate a morir! Inigo Montoya

Dal film La storia Fantastica
 

DeletedUser60

Guest
Solo due cose sono infinite, l''universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima.
A.Einstein
 

DeletedUser69

Guest
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita

dal film "Forrest Gump"
 

DeletedUser122

Guest
"Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti, amare profondamente ci rende coraggiosi."
Lao Tzu
 

DeletedUser106

Guest
Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l'importante è l'uscita di scena; quindi prendi fiato, sorridi comunque sia andato lo spettacolo e fai il tuo inchino migliore. Ma soprattutto, non concedere mai il bis ad un pubblico che non lo merita.

Charlie Chaplin
scusate, non c'entra nulla, ma lasciatemelo dire lostesso:
"cogito = sono sveglia che parla" di ... eravamo 4 amici al bar"
 

DeletedUser190

Guest
scusate, non c'entra nulla, ma lasciatemelo dire lostesso:
"cogito = sono sveglia che parla" di ... eravamo 4 amici al bar"
scusate c'entra moltissimo, se volevi essere spiritosa/a, forse il mio senso ironico non riesce a cogitare abbastanza bene da intenderlo nel verso giusto, se poi gli amici al bar hanno bevuto un pochino troppo vado ancor di più in confusione... "Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.(Montaigne)"
 

DeletedUser276

Guest
".....Insegnate ai vostri figli ciò che noi abbiamo insegnato ai nostri: che la terra è la madre di tutti noi. Tutto ciò che di buono accade alla terra, accade anche ai figli della terra. Se gli uomini sputassero sulla terra sputerebbero su se stessi.
Noi sappiamo almeno questo: non è la terra che appartiene all'uomo ma è l'uomo che appartiene alla terra. Questo noi lo sappiamo. Tutte le cose sono legate come i membri di una famiglia sono legati da un medesimo sangue. Tutte le cose sono legate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l'uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso".

Parte finale del discorso del Grande Capo Seattle al Presidente USA
 

Cerere

Guest
"Ho sempre preferito essere conosciuta e odiata piuttosto che inventata e amata. Fissatemi con tutta la forza del vostro sguardo, oppure andate a creare una donna qualunque ... "
Marina Cvetaeva "Le notti fiorentine"
 

Orcozzio

Guest
Mi piace l'idea delle citazioni!
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
(A. Einstein)
Non so perchè, ma in questa sezione del forum manca la possibilità (almeno a me) di apporre un "mi piace" ai messaggi... lo scriverò in stampatello: "mi piace" :)
 

AnnaelSidel

Utente attivo
°° Solo le piccole azioni meritano una crescente attenzione °°

°° L’occhio vede migliaia di cose, ma il cuore vede un singolo ciuffo d’erba verde °°

°° Brav'uomini e puttane percorrono lo stesso viale, tutto quel che resta; ...dopo,
è per entrambi, un triste elemosinare °°

°° la distanza si percepisce, e si è giudicati per il valore che ci mettiamo ad arrivare °°

°° l’amore dura per sempre… ma… solo se si sa come esprimerlo °°

°° Una cosa che l'uomo deve ancora comprendere?... il mistero della donna °°

°° Quando tutto viene dalla tua parte, è perché sei dalla parte del torto °°

°° Se tutto sembra andare per il meglio, è stato ovviamente trascurato qualcosa °°

°° La morte è ereditaria °°

°° Quando hai ragione, nessuno si ricorda… quando ti sbagli, nessuno si dimentica °°

°° si sempre allegro! il peggio deve ancora venire… °°

°° Dove c'è UN uomo con "UNA" buona volontà, ci sono anche cinquecento persone che gli rompono sempre i coglioni! °°

°° Sulla tastiera della vita, mantenere sempre un dito sul tasto Esc. °°

°° ai bambini si spendono i primi 2 anni della loro vita insegnando loro a camminare e parlare…
poi se ne spendono i prossimi 16 dicendo loro di stare seduti e zitti… °°

°° Chiunque dice: "Facile come rubare le caramelle a un bambino"
Rispondetegli: “ma ci hai mai provato?” °°

°° ADDIO: una storia in una parola °°

°° DUBBI: non trasportali, lasciali andare °°

°° RABBIA: si maschera, non s’indossa °°

°° Sono una droga di passaggio che aspiro alla dipendenza del tuo amore °°

A.S.


"Audentis fortuna iuvat" fortuna aiuta chi osa [P.Virgilio M.]

"non conosci ancora il mio nome? questa è l'unica risposta. Dimmi: chi sei, solitario, essere senza nome?" [Tom Bombadil]

"conosco la metà di voi soltanto a metà, e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate" [Bilbo Baggins]
 
In cima