• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova Idea Classifica distintivi avventura

brymax

Nuovo utente
  • Idea: una classifica(o di compagnia,o di server o una top 10) che tenga conto dei distintivi versati.
  • Problema: capire quanto un player versa nei giorni dell'avventura e avere un metro di paragone con i compagni o altre compagnie.
  • Soluzione: una classifica di distintivi permetterebbe a tutti di aumentare gli stimoli sia tra compagni, sia tra avversari, confrontandosi per migliorare la volta successiva
  • Effetto: maggiore partecipazione essendoci una classifica in più e perché no magari anche con un premio simbolico x il primo. Chi non si è mai chiesto "chissà quanto ho consegnato io rispetto a tizio o caio"? Indubbiamente verrebbe vivacizzata l'avventura.
 

Ajani 39

Nuovo utente
L'idea è buona e metterebbe in luce chi mette solo un distintivo solo per far vedere che "ha partecipato" mentre gli altri compagni sono stati sul pezzo lungo tutta la durata dell'avventura.:cool:

Vorresti fare tipo la classifica Tornei? hmm
Quella ha 4 colonne, la tua ne avrebbe 18 :eek: , cioè: Posizione, Giocatore e 16 per ogni distintivo (perché i distintivi hanno valore diverso e non sono sommabili, vedi il tempo di fare un Fabbro, quanti Birrifici faresti nello stesso tempo ^_^' )

Ammesso che i programmatori preparassero i calcoli, come li mostrerebbero? Una riga per giocatore no ^_^' almeno 2 righe per giocatore.
hmm Quindi 4 giocatori ogni pagina per chi gioca da browser. E 3 giocatori ogni pagina da app.

 
non riescono a fare una classifica di compagnia nel torneo, ....
.... e tu vuoi addirittura nell'avventura. una classifica con doppia vista, una totale sui distintivi versati dalla compagnia e l'altra sui singoli distintivi versamenti dei giocatori.
.... siamo a livelli fantascientifici con teorie quantistiche e mondi paralleli....

uhmmm, credo che in una settimana possano rilasciare questo miglioramento (ma non saprei dirti di quale anno)
 
Ultima modifica:
In cima