• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Classifica provincia torneo

Ainor

Utente attivo
nella scheda Traguardi intermedi provincia' non riesco a capire cosa sono i numerini davanti ai giocatori partecipanti, sembrano totalmente random... è da quattro tornei che cerco di venirne a capo, qualcuno me lo può spiegare? grazie :)
 

POLFILO

Utente attivo
Urca, ora che me lo fai notare... Potrebbe essere l'ordine nel quale i giocatori hanno "attaccato" le province? Non ci avevo mai fatto caso!!
 

Ainor

Utente attivo
no non lo è... risulto quarta pur avendo cominciato la provincia.
E non è nemmeno l'ordine dei giocatori in classifica generale.
Mistero :eek::eek:
 

Ainor

Utente attivo
l'ho pensato anch'io.
No non è un problema, ma se ci sono qualcosa significheranno e non resisto senza saperlo :p
 

DeletedUser713

Guest
bah a me sembra proprio l'ordine di entrata nel torneo, vedo in una provincia che chi ha iniziato ha il numero 1 ma è in seconda posizione, io che sono entrata come seconda ho il numero 2 ma avendo fatto più battaglie sono prima nella fila
 

Belfagor

Utente attivo
bah a me sembra proprio l'ordine di entrata nel torneo, vedo in una provincia che chi ha iniziato ha il numero 1 ma è in seconda posizione, io che sono entrata come seconda ho il numero 2 ma avendo fatto più battaglie sono prima nella fila
Probabilmente sarà come dici te. Ma mi chiedo quale beneficio al gioco possa dare tale informazione :rolleyes:
 

Ainor

Utente attivo
bah a me sembra proprio l'ordine di entrata nel torneo, vedo in una provincia che chi ha iniziato ha il numero 1 ma è in seconda posizione, io che sono entrata come seconda ho il numero 2 ma avendo fatto più battaglie sono prima nella fila
Diana, sembrerebbe di no... come ho già scritto ho già verificato che non è così. Altrimenti dovrebbe tornare sempre, e da me non torna. Ho iniziato la provincia ma mi assegna il numero 4 (forse così è più chiaro)
 
In cima