• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Classifica tornei.

DeletedUser573

Guest
Sarebbe carino poter verificare in un classifica la posizione che uno ha raggiunto al termine del torneo. (chissà in quanti lo hanno comunicato)
 

DeletedUser1138

Guest
C'è già. Nella sezione delle classifiche c'è anche la voce tornei. Ti dice la tua posizione a torneo in corso e rimane fino all'inizio del torneo successivo. Quello che manca semmai è uno storico dei tornei, con tutte le posizioni raggiunte in tutti i tornei a cui un giocatore ha partecipato. Ma questa, essendo una funzione che riempirebbe di gioia soltanto i feticisti di statistiche e gli ossessivi compulsivi (entrambe categorie in cui mi metto con orgoglio), non so se sarà mai implementata.
 

DeletedUser573

Guest
Me la sono persa. Devo stare più attenta. Grazie
 

POLFILO

Utente attivo
Vabbeh, sfrutto questa discussione aperta in relazione ai tornei per porre il mio quesito:

Per i tornei c'e' una logica temporale? Ovvero abbiamo appena fatto la polvere. Me la ri-aspetto tra 8 tornei oppure....no?

Pol
 

DeletedUser1138

Guest
Io credo che venga rispettato ciclicamente l'ordine dei cimeli così come lo vedi nel municipio alla pagina relativa. Quindi sì, dovrebbe essere così.
 

POLFILO

Utente attivo
Mi sa che hai ragione Panzi. Ti ricordi per caso gli altri ( l'altro?!?! ) tornei che ci sono stati?
 

DeletedUser1138

Guest
pergamene, seta, elisir, polvere magica. quattro in tutto per ora
 
In cima