• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Classifica

DeletedUser71

Guest
Mi scuso con i moderatori se vado fuori tema. Ciao Belfagor, io penso di essere uno di quelli che forse non ha ben chiaro qual'è la dinamica del gioco. Io continuo a far lavorare le caserme, ad addestrare la truppa ed a conquistare territori per le espansioni, ma mi accorgo che coloro che hanno città ben più piccole della mia sono molto più avanti in classifica. Potresti darmi qualche dritta? magari anche in privato. GRAZIE
 

Belfagor

Utente attivo
Per quanto riguarda il crescere subito ti consiglio di aumentare il livello del municipio e delle manufatture (praticamente facendo questo balzerai in classifica) :p

Ciao M1kele, visto che a molti interessa il punteggio in classifica, non è possibile implementare nelle pagine della wiki inerenti a tutti gli edifici, anche il punteggio che si acquisisce con la costruzione? Attualmente ci sono molte informazioni, ma quella mi sembra che manchi
 

Deleted User - 848922099

Guest
Ciao M1kele, visto che a molti interessa il punteggio in classifica, non è possibile implementare nelle pagine della wiki inerenti a tutti gli edifici, anche il punteggio che si acquisisce con la costruzione? Attualmente ci sono molte informazioni, ma quella mi sembra che manchi

Sicuramente provederò a chiedere se è disponibile un dato del genere, il problema che potrebbe risultare è che il punteggio dipende molto dall'uso di materiali o mente o beni e quindi potrebbe variare. In ogni caso proveremo a chiedere.
 

DeletedUser106

Guest
A che livello della classifica sono i vostri vicini inattivi? Oppure è disponibile avere questa informazione dal gioco?
 

Belfagor

Utente attivo
il problema che potrebbe risultare è che il punteggio dipende molto dall'uso di materiali o mente o beni e quindi potrebbe variare
Questa affermazione non l'ho capita :(
Per esempio, se io porto un laboratorio dal liv. 8 al liv. 9, il punteggio che ottengo da questa costruzione non è uguale a quello che otterrebbe un qualsiasi altro player ?
Se per ipotesi io ho 1000 punti, e la costruzione sopra citata mi farebbe ottenere 30 punti, per logica dovrei avere al termine della costruzione 1030 punti. E questo dovrebbe essere uguale per tutti. Non è così?
 

DeletedUser3

Guest
La dimensione delle costruzioni non è l'unico fattore che influenza il punteggio, ci sono anche altri fattori, tra cui la cultura e le province esplorate, etc. Pertanto quel tipo di dato non sarebbe indicativo. Ad ogni modo chiederemo agli sviluppatori se possibile integrare.

Vi prego rimanere in tema discussione grazie.
 

Belfagor

Utente attivo
Questo lo so, ma io mi riferivo esclusivamente al punteggio degli edifici. Tra tutti i dati che ci sono, non credo possa essere un problema inserire una colonna con il punteggio di costruzione acquisito.
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    100,4 KB · Visite: 114

DeletedUser3

Guest
Ho creato una nuova discussione con i messaggi in questo argomento, vi prego non andare off topic.

Comunque come già detto chiederemo agli sviluppatori
 

Deleted User - 848922099

Guest
Questa affermazione non l'ho capita :(
Per esempio, se io porto un laboratorio dal liv. 8 al liv. 9, il punteggio che ottengo da questa costruzione non è uguale a quello che otterrebbe un qualsiasi altro player ?
Se per ipotesi io ho 1000 punti, e la costruzione sopra citata mi farebbe ottenere 30 punti, per logica dovrei avere al termine della costruzione 1030 punti. E questo dovrebbe essere uguale per tutti. Non è così?

Allora esattamente come diceva Scatta non è l'unico fattore, quindi dipende da tutto.
 

Belfagor

Utente attivo
Il punteggio di ogni edificio costruito, è dato dalla somma della popolazione impiegata + la cultura necessaria
 

DeletedUser752

Guest
Venis13 è semplice basta che vedi quanta cultura e abitanti servono per migliorare quel determinato edificio o manifattura, infatti nella sezione della classifica nella wiki c'è scritto: ""La classifica personale viene calcolata sommando la popolazione attiva e la cultura richiesta. "" se ad esempio il miglioramento di una manifattura richede 10 abitanti e 5 di cultura, al tuo punteggio, si aggiungeranno 15 punti ^^
 

venis13

Utente
grazie ho capito ora se hai poca cultura rispetto agli abitanti che ti servono sei penalizzato nel punteggio, e quindi nel punteggio nn viene calcolato la coltura bonus,
 

DeletedUser752

Guest
No Venis. La cultura serve anche per i miglioramenti di case, manifatture, laboratori ecc se tu ad esempio ora 1200 punti e vai a migliorare una tua manifattura ti richiederà 400 di materiali, 1000 di denaro, 50 di popolazione e 100 di cultura, al tuo attuale punteggio che è 1200 devi aggiungere 150 (50 di popolazione + 100 di cultura) e avrai un punteggio totale di 1350. Devi sempre avere cultura a disposizione se vuoi migliorare qualsiasi cosa nella tua città e ne puoi avere sia di più che di meno rispetto alla tua popolazione.
 
In cima