• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

combattimenti impossibili

DeletedUser3465

Guest
Sicuramente non sarò un stratega, ma questi combattimenti non si prottebero fare un pò più "umani".
In ogni scontro lo schieramento avversario è sempre maggiore del tuo!!!
Amplio i plotoni ma non cambia nulla perchè loro aumentano di conseguenza.
Sbaglio qualcosa?
Voi avete la stessa senzazione?
 

DeletedUser1411

Guest
è da sempre così...devi diventare un famigerato stratega :D:D:D:D:D:D:D:D
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Il consiglio che possiamo dare è di fare tutte le ricerche per la dimensione plotone, e di addestrare unità ogni volta che puoi :)
 

DeletedUser3465

Guest
Be quella é la sensazione che ho avuto. Però è un peccato. Combattimenti più equilibrati sarebbero divertenti e renderebbero il game più intrigante... magari ci stanno pensando!
 

Ainor

Utente attivo
se non sbaglio la dimensione plotone è irrilevante per il torneo, le proporzioni tra le nostre unità e quelle nemiche sono standard.

La domanda che sorge spontanea è: di che colore sono le province in cui combatti?
 

DeletedUser3465

Guest
Rosse. Classificate molto difficili. Ma lo sono da quasi sempre
 

Ainor

Utente attivo
ok, allora nemmeno la massima dimensione plotone possibile ti può aiutare... ad ogni inizio capitolo, con la ricerca degli esploratori avanzati la difficoltà scala di un anello (quelle che ora sono rosse diventano arancio, e così via). Non ti resta che aspettare mi sa...
 

Ainor

Utente attivo
aspettare cosa???
un si combatte x conquistare prv un si puo' si contratta questo e''''''
aspettare di avanzare di capitolo, ovvio. Che senso ha sprecare risorse pagando le province un botto di beni? Considera che cladoro non è nemmeno ai nani, si bloccherebbe comunque all'anello 11 dove che gli piaccia o meno non può comunque nemmeno contrattare
 

DeletedUser3465

Guest
Che brutta notizia che mi stai dando! Che significa non si può contrattare?
 

Ainor

Utente attivo
Che brutta notizia che mi stai dando! Che significa non si può contrattare?
dall'anello 11 per contrattare servono gli orchi, che si producono solo a partire dal capitolo corrispondente. Mi spiace...:(

aspetta , me gia' fatto e ti dico aspetta e poi mi dici quanti combattimenti farai
e quante contratterai tutteeeeeeeeeeee
io le ho sempre combattute tutte dalla prima all'ultima
 

DeletedUser3465

Guest
Va be quindi se produci gli orchi puoi comunque contrattare ni sembra di capire
 

DeletedUser2898

Guest
non ci provare, anzi si .........amplia plotoni e addestra unita' ma ti servono solo x il torneo
piu' esplori e ti allontani dalla tua citta' meno combatti anzi nn combatti
contratterai soltanto :eek::eek: e' cosi ti assicuro

è sufficiente non andare oltre le province richieste per capitolo. Io sono arrivata a metà capitolo degli orchi e non contratto mai, sconfiggo facilmente gli eserciti avversari e ho sempre molti più plotoni dell'avversario ;)
 
In cima