• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Combattimenti

C3rb3rus

Utente attivo
Ma, non so se è già stato chiesto ma leggere tutto è eterno... ehehe :rolleyes: non si potrebbe abbassare un po la cattiveria dei nemici che occupano la mappa del mondo? Mi sa che ci sono ben pochi giocatori che effettivamente combattono nell'esplorare... è un suicidio :confused::confused::confused:
 

Deleted User - 351167

Guest
A dire il vero la "cattiveria" è stata aumentata perchè prima i combattimenti erano troppo semplici. Ora se non riesci a superare un combattimento, nonostante la tua strategia sia perfetta, vuol dire che ancora non sei abbastanza sviluppato per farlo.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Ah ecco... mi sa che ho iniziato male proprio dall'inizio allora... Non ho battuto neanche i primi... Ahaha :D pazienza continuerò a commerciare come la maggior parte delle persone :D grazie mille per la risposta! :)
 

Deleted User - 12272

Guest
c3rb3rus le regole per i combattimenti sono facili
mischia leggera forte contro distanza ravvicinata e magica
mischia leggera debole contro lunga gittata e mischia pesante
_________________________________________________________
distanza ravvicinata
forte contro classe magica e mischia pesante
debole contro mischia leggera e lunga gittata
__________________________________________________
mischia pesante
forte contro mischia leggera e lunga gittata
debole contro distanza ravvicinata e magica
_____________________________________
classe magica
forte contro mischia pesante e lunga gittata
debole contro distanza ravvicinata e mischia leggera
_____________________________________________
lunga gittata
forte contro mischia leggera e distanza ravvicinata
debole contro maghi e mischia pesante
_________________________________________
mai andare oltre cap+4 tuttavia è meglio stare cap+2
______________________________________________
esempio per c3rb3rus
capitolo 2 anello 4
ecco cosa succede se esplori l'anello troppo avanti
24 vs 48
48 vs 96
96 vs 182
182 vs 364
364vs 728
728vs 1.456
1456 vs 2.912
2346 vs 4.692
____________________________________________________________________
 

Deleted User - 12272

Guest
c3rbrus anello 4 capitolo 2 non c'è la farai mai a farlo
 

DeletedUser3149

Guest
difficile può anche andare bene... ma impossibile no!!!...inutile mettere i combattimenti e renderli impossibili.. basta lasciare solo il commercio
 

freempire

Utente attivo
questa è una discussione fatta più volte: la difficoltà del combattimento dipende dal costo di esplorazione. Più costa lìesplorazione, più è difficile fare il combattimento. Se non siete in grado di combattere o vi fermate fino agli esploratori o continuate a negoziare e a buttare vagonate di risorse.
Vi ricordo che questo è un gioco dove non vince chi "arriva prima ad una meta che non esiste" ma chi va piano e cresce con furbizia.
 

DeletedUser3149

Guest
piano va bene ..ma dopo un mese senza fare un combattimento con i vari tutor che ti chiedono di esplorare portare cimeli beh mi sembra un tantino snervante...
 

Deleted User - 12272

Guest
anello 9.jpg
lorenzavar il trucco per i combattimenti è questo cap+2 io per esempio non possso fare l'anello 9 576è 16/19 di 712?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 12272

Guest
per quello basta che si ricordi di non avere buchi intorno alla città
 
In cima