• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

combattimento manuale

DeletedUser521

Guest
buongiorno
nn so se succede solo a me o ad altri.
durante il combattimento manuale indico al mio guerriero dove spostarsi per attaccare.
costui, 7 volte su 3, agisce indipendentemente, va in altro loco e nemmeno attacca....
come mai?
premetto che son molto attento a dove posiziono il mouse e attendo che muti in segnale di attacco (spada o arco)
 

DeletedUser713

Guest
a me capita che saltino il turno anche se ho spazio per muoverli boh
 

DeletedUser521

Guest
mi sembra ti sia risposto da solo :)

no. non mi son risposto da solo.
NON ho detto "muovo il mouse a casaccio senza guardare cosa faccio"
HO detto
""premetto che son molto attento a dove posiziono il mouse e attendo che muti in segnale di attacco (spada o arco)""
significa che posiziono il puntatore a forma di mano dovo vorrei far muovere il soldato, attendo che prenda la forma giusta, dopodiche aumento la pressione del mio dito indice sul tasto del mouse per la scelta che io avrei fatto.
quindi... con la massima indipendenza il soldato muove altrove....
domande
1) succede ad altri players?
2) è un errore del sistema?
 

DeletedUser3

Guest
Non mi risultano altre segnalazioni come la tua, pertanto non credo sia un problema del sistema, ma magari altri giocatori non se ne sono accorti, vediamo che risponde la community.
 

DeletedUser121

Guest
neanche a me, però puoi provare a mettere lo schermo intero e vedere se qualcosa cambia ...
 

DeletedUser3

Guest
Sembra a questo punto un problema individuale. Ti invito a contattarci tramite sistema di supporto così da permetterci di aiutarti al meglio.
 

DeletedUser521

Guest
a questo punto devo cercare altrove... nn è un problema di cache, di altri...
mmmm...
 

DeletedUser3

Guest
Hai provato con altri browser web o con modalità a schermo intero?
 

DeletedUser713

Guest
ieri è successo anche a me ma non avevo cliccato su schermo intero.....se ti capita nella parte bassa dello schermo potrebbe essere quello
 
In cima