• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Combattimento

DeletedUser1867

Guest
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo di questo gioco, ho una domande, come faccio a combattere.
Ho visto come mi posso muovere, ma non riesco a combattere. Ho preso solo tante legnate. e non va bene.
Non si muove, sta fermo sul posto, e.....Ciao baby.....
Sarebbe gradito un consiglio.
Buona giornata a tutti.
Grazie.
 

DeletedUser735

Guest
gigio dipende dal tipo di unità che usi... alcune sono a distanza come gli arcieri(con questi non c'è bisogno di andare troppo vicino ai nemici, puoi colpirli da lontano) altre sono corpo a corpo come le danzatrici... x vedere se gli avversari con cui ti batti sono raggiungibili con gli attacchi basta passarci sopra con il cursore, se ti da la spada o l'arco vuol dire che sono a tiro e puoi colpirli.... x farlo basta che clicchi sopra di loro
 

DeletedUser735

Guest
in ogni caso ci vuole pratica.... ogni unità è migliore x un tipo di avversario, dovresti studiarti la wiki o leggere qualche esempio di battaglia... dato che sei all'inizio ti consiglio di leggere le guide di Orcozio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1867

Guest
OK. Ti ringrazio. Proverò a farmi un pò di cultura.... La pratica ci vuole, ma la teoria non guasta mica. Ti ringrazio nuovamente, e buona giornata. Ciao.
 

astrolallo

Guest
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo di questo gioco, ho una domande, come faccio a combattere.
Ho visto come mi posso muovere, ma non riesco a combattere. Ho preso solo tante legnate. e non va bene.
Non si muove, sta fermo sul posto, e.....Ciao baby.....
Sarebbe gradito un consiglio.
Buona giornata a tutti.
Grazie.
ONDOLINDE AN LAR
 
In cima