• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Come è andata a finire la gara per la Meraviglia Antica?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Paperinicchi

Utente attivo
Ciao,
ho investito 2 volte alcuni PC sulle Meraviglie Antiche di altri giocatoriper poter ottenere rune e/o PC in premio.
La prima volta ho vinto 5PC e una finestra me lo ha notificato accreditandomeli.
La seconda invece non ho vinto nulla... suppongo, perchè in tal caso non mi è arrivata nessuna notifica.
Ritengo che sarebbe giusto ed utile, una volta completata la raccolta PC che venisse notificata
anche la "sconfitta" ed un riassunto dei PC investiti dai giocatori che hanno partecipato.
Ciò allo scopo di capire come e da chi si è stati "gabbati" :)
Pertanto ve lo propongo.

Grazie per l'attenzione.

Paperinicchi
 

DeletedUser3

Guest
Notificare tutti i giocatori non è purtroppo possibile. Ma c'è già il suggerimento per avere un riepilogo dei propri aiuti.
 

Paperinicchi

Utente attivo
Ciao, scusa non sò se mi sono espresso bene, perciò volevo esser più chiaro.
Io chiedevo di esser notificato della conclusione dei livelli delle Meraviglie a cui ho contribuito.
Più o meno a ciascun livello di Meraviglia prenderanno parte 6-8 giocatori e ne vengono premiati 3-5, io chiedevo di estendere la
notifica a tutti i 6-8 partecipanti (ed ovviamente non di darne notizia a tutti i giocatori del server).
Comunque anche il riepilogo degli aiuti mi và benissimo, anche perchè dallo storico posso vedere se e di quanto ho perso.

Grazie.

Cordiali Saluti.

Paperinicchi
 

gianpierus

Guest
ragazzi ma la parola "raccolta PC".!! Cosa vuol dire...??:rolleyes:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima