• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Come cambiare avatar in game

DeletedUser3889

Guest
Salve a tutti,

Ho iniziato a giocare da pochissimi giorni ma c'è qualcosa che mi turba enormemente nell'animo ogni qualvolta io entri in game: L'avatar.
Solitamente, basta cliccare sull'avatar presente per ora per cambiarlo ma, cliccandoci sopra, non accade/apre nulla. A questo punto, mi sa che non posso nemmeno dare un nome alla mi cittá. Premetto che gioco da cellulare, sapete se è un bug mio o se si cambia in modo differente?

Grazie.
 

DeletedUser3889

Guest
Eh ma non è possibile che mi tocca giocare con l'avatar di una massaia del medioveo quando ho gli attributi del sesso opposto lol
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
ahahahhahaha è una delle cose che stiamo aspettando vengano inserite nell'app, nel frattempo... consolati pensando che c'è chi usa avatar del sesso opposto appositamente :D
 

DeletedUser276

Guest
Cambiandolo da browser si cambia anche nell'app.
Se giochi solo da cellulare installa puffin browser e cambi l'avatar ;)
 

DeletedUser1434

Guest
Gli avatar che si ottengono ogni qualvolta si inizia un nuovo capitolo sono tutti abbastanza penosi, solo quelli ottenuti dalla costruzione delle meraviglie sono esteticamente carini, una vera pecca del gioco non poter offrirci la possibilita' di personalizzarli e renderli cosi' unici :(
 

DeletedUser3889

Guest
Uh Pieroo, mi hai fatto scoprire davvero un'ottima app. Il problema è che quando cerco elvenar e clicco sul sito, mi rimanda all'app :(
chamiz, almeno tu riesci a cambiarlo anche se con avatar brutti xD
 

DeletedUser276

Guest
QUI ho scritto una guida su come usare puffin per elvenar

In breve:

- Metti la versione desktop, falle impostazioni.

- Per andare alla pagina di Elvenar, scrivete nella barra degli indirizzi:


https://it0.elvenar.com/
(basta anche solo: it0.elvenar.com o it1.elvenar.com)
 
In cima