• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

come si usano gli incantesimi

gianpierus

Guest
ehi ho appena visto la nuova funzione "incantesimi". Vorrei sapere da qualche membro del forum come posso usare questo tipo di funzione.!! Cioe' se bisogna sbloccare qualche tecnologia in particolare nell'albero delle ricerche oppure tramite missioni.!!?
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
inizialmente devi tornare indietro nell'albero delle ricerche e sbloccare l'edificio e costruirlo, un po' più avanti devi sbloccare gli incantesimi e poi... vedremo perché ho sbloccato tutto ma sono ancora in costruzione
 

DeletedUser66

Guest
Poi vai dentro l'accademia, produci il tuo incantesimo e quando è pronto lo utilizzi per aumentare la produzione delle tue manifatture: ogni incantesimo può essere usato su una fabbrica.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
A questo punto la domanda mi sorge spontanea...
A cosa serve l'inventario?
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Quindi possiamo produrli tipo i beni e conservali per quando vogliamo usarli noi?
Figata!
Si può dire vero? :eek:
 

DeletedUser1124

Guest
Salve !!

Quando si sbloccheranno gli altri slot per produrre più incantesimi contemporaneamente?
 

venis13

Utente
io vorrei un chiarimento sui tempi di produzione dopo aver lanciato l'incantesimo nei laboratori
es.
quando lancio incantesimo su un laboratorio ha 2 ore di durata.....quindi devo raccogliere entro le 2 ore?
se metto in produzione il laboratorio x 1 ora il restante tempo a cosa serve?
o il laboratorio rimane incantato x le 2 ore e quindi posso fare anche produzione di 15 minuti x volta raccogliendo ogni volta il 250% in + di materiali?
 

DeletedUser3

Guest
Quello che personalmente consiglio è
1. far partire la produzione da 24 ore del laboratorio, ed aspettare che i materiali siano pronti ma NON raccoglierli
2. lanciare l'incantesimo sul laboratorio
3. raccogliere i materiali
4. far partire la produzione da 5 minuti
5. raccogliere i materiali
6. ripetere i passi 4 e 5 fino al termine delle 2 ore di incantesimo.

In questo modo si ottimizza al massimo l'utilizzo dell'incantesimo, che ricordo deve essere attivo al momento del raccolto ma non durante la produzione.
 

DeletedUser375

Guest
Ho notato che la durata dell'incantesimo sui laboratori è aumentata a 10 ore, quello sulle manifatture a 13 ore, e inoltre senza sbloccare nessuna ricerca è comparso un nuovo tipo di incantesimo, l'incantesimo sulla cultura, non menzionato nella wiki, che incrementa il bonus dato dall'aiuto di un vicino su un edificio culturale. C'è una cosa che non capisco: la descrizione dell'incantesimo dice che esso raddoppia l'aiuto dato da un vicino su un edificio culturale, mentre il riepilogo delle sue caratteristiche menziona un 5% di incremento …. credo che il doppio e il 5% siano quantità diverse ….. come stanno realmente le cose?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
All'ultimo abbiamo deciso di regalarvi un nuovo incantesimo, anche quello ha subito una piccola modifica rispetto all'originale, ma purtroppo la descrizione è rimasta vecchia. L'incantesimo della cultura vi darà un 5% in più rispetto a quanto già avete, indipendentemente dall'edificio su cui viene lanciato.
 

DeletedUser375

Guest
L'incantesimo della cultura vi darà un 5% in più rispetto a quanto già avete, indipendentemente dall'edificio su cui viene lanciato.

Grazie Scatta, però non sono sicura di aver capito bene … intendi dire che l'incantesimo aumenta del 5% la cultura totale (somma della cultura data da tutti gli edifici), e non soltanto la cultura dell'edificio su cui viene lanciato?
 

DeletedUser3

Guest
Come sapete esiste un bonus di produzione secondo il proprio bonus cultura e l'aiuto dei vicini. Per intenderci la nuvola/sole.

Se il vostro bonus cultura è in quel momento del 125% e lanciate l'incantesimo su un qualsiasi edificio culturale, il vostro bonus sarà del 130%. Se lanciate 2 incantesimi 135% e così via.
 
In cima