• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Commerciante e panoramica beni

DeletedUser121

Guest
Salve, per me sarebbe utile quanto vado a vedere che cosa c'è sul mercato avere anche la possibilità di vedere i miei beni senza dovere chiudere la finestra del mercato (con la finestra aperta al momento se io vado con il puntatore sulla panoramica beni non succede nulla e se clicco sparisce la finestra del mercato).
Grazie
 

DeletedUser3

Guest
Grazie del suggerimento. Personalmente ti consiglio, con il commerciante aperto, di aprire la seconda scheda, quella per piazzare offerte, lì vedrai i beni che possiedi senza dover chiudere la finestra.
 

Belfagor

Utente attivo
Comunque in alternativa, se passi il puntatore del mouse sul bene in offerta o domanda, hai la possibilità di vedere il quantitativo che possiedi.
è pur sempre un aiuto
 

DeletedUser184

Guest
confermo belfagor, è il metodo che uso anche io.
 

DeletedUser121

Guest
grazie a tutti, ottimi consigli, va molto meglio, anche se però ritengo che la cosa in assoluto più comoda sarebbe quella di vedere entrambe le tabelle contemporaneamente nella loro interezza per potere fare calcoli e ragionamenti immediati
se non si potrà fare va bene lo stesso
 
In cima