• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Commerciante - Valutazione - 37

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser175

Guest
Vorrei proporre di poter cercare nel menù del Commerciante le offerte che ognuno desidera vedere. Ovvero aggiungere un'opzione che decide di vedere solamente offerte a 1 stella, o a 2 stelle o a 3 stelle, in modo da evitare di ricercare tutte le offerte (vicini e membri di una compagnia) , ma di basarci solo su quelle che si desiderano vedere.
 

Orcozzio

Guest
Vorrei proporre di poter cercare nel menù del Commerciante le offerte che ognuno desidera vedere. Ovvero aggiungere un'opzione che decide di vedere solamente offerte a 1 stella, o a 2 stelle o a 3 stelle, in modo da evitare di ricercare tutte le offerte (vicini e membri di una compagnia) , ma di basarci solo su quelle che si desiderano vedere.
Mi associo al giudizio di Scatta... ottima idea
 

lyla84

Utente
CIAO, IO AGGIUNGEREI ANCHE LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE QUANTE VOLTE FARE LA STESSA OFFERTA,SENZA DOVERSI RIPETERE... CHE NE DITE!!!
 

DeletedUser582

Guest
In unica offerta?Attualmente io posso fare 10 offerte con la stessa domanda ed offerta e dare la possibilità a più giocatori di accettare la singola offerta.Scusa forse ho capito.Selezionare quante volte vuoi fare quell'offerta e automaticamente appaiono es. le tue 10 offerte ma individualmente.Si può essere un'idea.
Buona serata my lady.
Cavaliere Bensteve di città Estense.
 

DeletedUser582

Guest
Vorrei proporre di poter cercare nel menù del Commerciante le offerte che ognuno desidera vedere. Ovvero aggiungere un'opzione che decide di vedere solamente offerte a 1 stella, o a 2 stelle o a 3 stelle, in modo da evitare di ricercare tutte le offerte (vicini e membri di una compagnia) , ma di basarci solo su quelle che si desiderano vedere.
Però se nella lista con una stella c'è un materiale che ne ho assolutamente bisogno e nelle altre no.A questo punto devo comunque cercare in tutte le liste.
Buona serata.
Cavalire Bensteve di città Estense
 

DeletedUser175

Guest
Però se nella lista con una stella c'è un materiale che ne ho assolutamente bisogno e nelle altre no.A questo punto devo comunque cercare in tutte le liste.
Buona serata.
Cavalire Bensteve di città Estense
Bensteve puoi cercare il tuo materiale cliccando su Domanda o Offerta in base cosa cerchi o cosa chiedono. Quindi o che sia 1 stella, o 2 stelle o 3 stelle, già esiste l'opzione che hai citato tu sopra. E' diversa la mia idea. Perchè dovrei vedere 33 pagine di mercato solo per verificare le offerte che a me interessano? Si inserisce questa opzione ed il problema è risolto, no?
 

DeletedUser582

Guest
Bensteve puoi cercare il tuo materiale cliccando su Domanda o Offerta in base cosa cerchi o cosa chiedono. Quindi o che sia 1 stella, o 2 stelle o 3 stelle, già esiste l'opzione che hai citato tu sopra. E' diversa la mia idea. Perchè dovrei vedere 33 pagine di mercato solo per verificare le offerte che a me interessano? Si inserisce questa opzione ed il problema è risolto, no?
Cliccando sul materiale di cui ho bisogno?
 

DeletedUser66

Guest
Cliccando sul materiale di cui ho bisogno?

Quello che voleva dire Edward è che lui proponeva semplicemente un filtro in più nella ricerca. Attualmente c'è il modo di filtrare le offerte che arrivano dalla propria compagnia, oppure di scegliere un bene specifico di cui si ha bisogno usando i menù a tendina di Domanda e Offerta.
La proposta di Edward è quella di aggiungere un ulteriore pulsante che mi filtri le offerte in base a quante stelle hanno. Se tu non vuoi questa opzione ma vuoi visualizzarle tutte basta non premere quel pulsante e procedere come al solito. E' solo una scelta in più che si ha. :)
E anche secondo me è una buona idea.
 

DeletedUser582

Guest
Quello che voleva dire Edward è che lui proponeva semplicemente un filtro in più nella ricerca. Attualmente c'è il modo di filtrare le offerte che arrivano dalla propria compagnia, oppure di scegliere un bene specifico di cui si ha bisogno usando i menù a tendina di Domanda e Offerta.
La proposta di Edward è quella di aggiungere un ulteriore pulsante che mi filtri le offerte in base a quante stelle hanno. Se tu non vuoi questa opzione ma vuoi visualizzarle tutte basta non premere quel pulsante e procedere come al solito. E' solo una scelta in più che si ha. :)
E anche secondo me è una buona idea.
 

Strady

Guest
Salve, volevo proporre di aggiungere il filtro "stelle" per la visualizzazione delle offerte. Noto, infatti, che sono sempre di più quelle ad una "stella" e che, in caso di diverse pagine, si perde molto tempo a sfogliarle per andare a trovare quelle invece eque... Anche perché in genere quelle ad una stella, rimangono lì per svariato tempo (ovviamente).

Grazie per l'attenzione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima