• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Commerciante

Von Neumann

Guest
Ho un po di domandine sul commerciante... :rolleyes:

A che distanza massima deve stare un giocatore affinchè possa vedere le sue offerte?
Questa distanza massima si può aumentare in qualche modo (ricerche...)?
Quante pagine di offerte (di altri giocatori) avete voi al momento dal commerciante?
Quelle che ho io riempiono a mala pena una pagina. Non sono un po poche?
O mi trovo in una landa desolata di inattivi, o la copertura del commerciante è un po troppo bassa, o entrambe le cose... :(
 

Ilminecraftiano

Guest
Io ti posso dire che ho solo 8 offerte dal commerciante , un po' per il fatto che ho esplorato poco e forse per alcuni inattivi . Per il resto io non so
(#hoappenafattouncommentoinutile)
 

DeletedUser66

Guest
Ho un po di domandine sul commerciante... :rolleyes:

A che distanza massima deve stare un giocatore affinchè possa vedere le sue offerte?

A questa domanda non so rispondere, ma mi attivo per trovarti la risposta corretta se non ci arriva qualcun altro prima ;)

Questa distanza massima si può aumentare in qualche modo (ricerche...)?
Non mi pare di aver visto niente di simile da nessuna parte

Quante pagine di offerte (di altri giocatori) avete voi al momento dal commerciante?
Le pagine variano di giorno in giorno ed anche di ora in ora, quindi torna spesso per vedere cosa c'è.

Quelle che ho io riempiono a mala pena una pagina. Non sono un po poche?
Sono poche per le necessità di un giocatore medio, ma sono normali per lo svolgimento del gioco. Tieni conto che siamo all'inizio e molti sono inattivi o non fanno offerte. A volte è più facile se provi a farne tu. Molti di noi hanno constatato che spesso vengono accettate le offerte degli altri ma non messe le proprie, quindi prova a proporti sul mercato e vedere se i tuoi prodotti servono a qualcuno.

O mi trovo in una landa desolata di inattivi, o la copertura del commerciante è un po troppo bassa, o entrambe le cose... :(
Se ne era già parlato altrove, ma ora non ricordo dove, se serve te lo cerco. Ad ogni modo non sei l'unico in questa situazione. Porta pazienza! :)
 

Deleted User - 848922099

Guest
Ho un po di domandine sul commerciante... :rolleyes:

A che distanza massima deve stare un giocatore affinchè possa vedere le sue offerte?
Questa distanza massima si può aumentare in qualche modo (ricerche...)?
Quante pagine di offerte (di altri giocatori) avete voi al momento dal commerciante?
Quelle che ho io riempiono a mala pena una pagina. Non sono un po poche?
O mi trovo in una landa desolata di inattivi, o la copertura del commerciante è un po troppo bassa, o entrambe le cose... :(

Ti rispondo seguendo la disposizione delle tue domande:
1- Non c'è una distanza predefinita però considera un bel po' di giocatori a linea raggio.
2- No, è predefinita. Ma questo potrebbe cambiare con il futuro;
3- Io 12 sul beta :)
4- Sono poche perchè forse ti colleghi nel momento sbagliato, cioè quando gli altri hanno già accettato offerte. In ogni caso continui a scoprire province per avere più vicini che fanno offerte;
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Confermo che il commerciante analizza le offerte di alcune centinaia di giocatori intorno a voi, oltre a quelle dei giocatori scoperti, ed a breve avrete anche le offerte degli altri membri della vostra compagnia.
 

DeletedUser375

Guest
Ciao a tutti. Per cominciare ringrazio i partecipanti a questa discussione che mi hanno chiarito alcuni dubbi sul commerciante …. :rolleyes: ora mi è sorto questo dubbio : allo stato dell'arte sono visibili le offerte di tutti membri della propria compagnia, anche se sono lontani e non ancora scoperti?
 

DeletedUser123

Guest
Sì Abra!
Puoi anche scegliere di visualizzare solamente le offerte della compagnia, selezionando la casella del filtro in alto a sinistra.
 

DeletedUser375

Guest
Ok Allbrecht, grazie! Ho un altro dubbio, che riguarda forse le possibili strategie di gioco. Ho notato infatti che la maggior parte delle offerte sul mercato sono inique. Mi chiedo quindi in quali condizioni ha senso accettare proposte inique e se normalmente le proposte inique vengono accettate o "spariscono" dal commerciante semplicemente perché vengono cancellate. Spero di essere stata abbastanza chiara :)
 

DeletedUser123

Guest
Di nulla, siam qui proprio per questo!
Comunque, togliendo chi mette offerte inique apposta o inconsapevolmente, la maggior parte delle offerte non eque è a causa della tassa del 50% del mercante sulle offerte di giocatori che non hai ancora scoperto.
Riconosci questo tipo di offerte dal punto esclamativo affianco i beni richiesti, e dal pop-up che si apre passando il mouse sopra a questo!
Se per te è iniqua, per altri può non esserlo in quanto giocatori scoperti, e le offerte vengono naturalmente accettate! :)
 

DeletedUser66

Guest
Inoltre dopo sette giorni se l'offerta non viene accettata da nessuno viene automaticamente eliminata dal commerciante e i beni restituiti al giocatore. Questo potrebbe essere un altro motivo per cui le offerte spariscono.
 
In cima