• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Compagnia Granburrone

DeletedUser565

Guest
  1. ciao a tutti siamo una compagnia nata da poco ma prolifera si chiama Granburrone da (il signore degli anelli) elfa io e nn potevo scegliere altro nome :).
  2. siamo in 14 e avremo intenzione di espanderci
  3. giocando insieme con armonia divertimento rispetto e aiuto reciproco, fino ad ora ci siamo riusciti, stiamo imparando tutti insieme il gioco, ognuno suggerisce quello che sa in modo che tutti crescano in ottima salute:D ............nn abbiamo manie di grandezza ma sicuramente nn vogliamo stare nelle retrovie, piano piano si e con serenità si può scalare la montagna e arrivare alla vetta:)
  4. Per cui se avete voglia di giocare divertendovi siete ben accetti naturalmente accettiamo qualsiasi livello se così si può dire, e sia umani che elfi.
  5. Le uniche regole per me tassative per poter entrare nella compagnia sono:
1) rispetto reciproco e da questa nn transigo:oops:
2) aiutare i compagni con informazioni una volta acquisita padronanza del gioco:rolleyes:
3) tutto gira sul mercato in questo gioco quindi inutile dire che la priorità va ai compagni e gli scambi devono essere equi :)

Vi attendiamo numerosi ............per ogni comunicazioni potete mettervi in contatto con me che sono l'arcimago e mi chiamo giuseppa, poi ce il mio braccio destro emymondo grazie a tutti :):)
 
In cima