• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

compagnia senza arcimago

paolo puglisi

Guest
siete in una compagnia senza arcimago, potete aderire a i REGNANTI che cercano solo membri attivi disposti a passare per le città di tutti giornalmente (o quasi) si accettano membri singoli o gruppi
i singoli possono fare richiesta subito, per i gruppi scrivete a paolo puglisi
siamo disposti ad eliminare membri poco attivi per gente che ha voglia di collaborare in gruppo

visitate la pagina dei REGNANTI e conttattatemi
 

paolo puglisi

Guest
se siete in 1 compagnia con alcuni dei membri poco attivi vi propongo una fusione da cui nascerebbero 2 compagnie:
1) una compagnia con membri attivi al 100% ( cioè che passano giornalmente per le città)
2) un'accademia con membri attivi, ma che non hanno il tempo o voglia di passare per le città della stessa, ma che stanno in compagnia solo per il mercato e discutere in chat
ovviamente il passaggio tra l'una e l'altra compagnia sarebbe possibile in qualunque momento

per informazioni scrivetemi sul gioco
 

DeletedUser713

Guest
metto la mia testimonianza se può servire ai più timidi. La mia compagnia RICOMINCIO DA TRE è nata il 29/12, 15 giorni fa abbiamo fatto una fusione con un'altra compagnia piccola e ad un mese dalla fondazione abbiamo scalato velocemente la classifica entrando nei primi 100, siamo attivi e ci divertiamo crescendo tutti insieme. Inutile stare in piccole compagnie di 3/4 persone perché nessuno vuole cedere il ruolo di Arcimago tanto serve a pocom se non si prendono decisioni collettive la compagnia non cresce
 

paolo puglisi

Guest
giusto Diana l'arcimago dopo la fusione fa il mago (vice arcimago in pratica) e si decide assieme
la mia compagnia ha il consiglio dei maghi anche se alla fine siamo solo in 3 a tirare la carretta delle decisioni
ache i REGNANTI sono nel top 100 grazie a fusioni ed espulsioni di inattivi che fanno punti in classifica, ma se non giocano non possono aiutare gli altri infatti cerchiamo solo gente attivissima e che vuole crescere in fretta
 
In cima