• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Comparsa Scrigno Tesoro sempre nello stesso punto

DeletedUser1793

Guest
Ma davvero è un problema perdere 5 secondi per trovare lo scrigno? e se non lo trovate cosa perdete?
Forse, mio modestissimo parere, è meglio ottenere qualche espansione in più.
Meditate.
A parte il tono e le parole usate sulle quali non concordo (quel "meditate" finale mi indispone parecchio), ma sono discretamente d'accordo con il concetto. Anche per me non è un problema che lo scrigno sia in alto o in basso rispetto alla città. Ma ripeto che per me non lo è, non metto in dubbio che altri lo ritengano tale.
Per quanto riguarda il collegamento scrigno - espansione in realtà c'è. All'ultimo sondaggio, se non ricordo male, il maggior numero di voti l'ha ottenuto la proposta dello scrigno e non quella di avere maggiori espansioni con medaglie. E per me è stata comunque un'occasione persa per proporre qualcosa che desse più possibilità di espandersi, al di là dell'esito.
 

DeletedUser2478

Guest
Le espansioni si possono sempre comprare con i diamanti... Se poi il problema è quello che gia uno se l'è comprate tutte e ne vorrebbe delle "ulteriori" non credo che ci sia bisogno di un sondaggio in tal senso, basta dirlo, penso sia uno degli update che darebbero maggior gioia e felicità agli sviluppatori.
 

DeletedUser3022

Guest
era una cosa grandiosa , a volte compaiono in punti assurdi , sarebbe favoloso riaverla :):):):):):):)
 

DeletedUser2316

Guest
sono favorevole alla proposta di trovar il tesoro se c'è. Sempre ad uno stesso punto oppure che entri in automatico senza cercarlo.
I premi risolvono alcune situazioni di gioco ma un conto visitare i 24 membri della propria compagnia e un'altro conto visitare i vicini..... è un'immane perdita di tempo se poi c'è da cercare un tesoro ancora + tempo si perde....
 

Giusy68

Utente attivo
Questa proposta mi rende combattuto ..

Se da un lato :
- capisco il tedio di chi gioca da tanto tempo , oppure ha tanti vicini , nel fare sempre la stessa cosa , ogni giorno , e perdendo tanto tempo , in cambio di una ricompensa relativamente piccola
- chi gioca da tanto , ha già visto tutto quel che c'era da vedere

Dall'altro lato , però :
- il gioco , da quel che ho capito finora , non è certo profondo , complesso ed avvincente , quindi togliere lo stimolo a girare per le città dei vicini ( mi sembra l'unica ragione per la caccia al tesoro ) toglierebbe davvero molto al gioco
- il gioco dice chiaramente SE e QUANDO c'è un tesoro , ed i posti dove compare sono ben definiti
- i tesori non sono poi così tanti :(

Alla fine , penso sarebbe più funzionale un'OPZIONE ( ripeto , opzione , opzionale ) di aiuto automatico ai vicini ( per chi non ha tempo , sarebbe probabilmente una pacchia ) che raccattasse anche automaticamente i tesori
 
In cima