• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Comperare un'altra città

DeletedUser3668

Guest
Mi sembra che tu abbia interpretato male il mio post: un portale colonico non deve necessariamente condurti a una colonia libera vicino a te. Il presupposto per usare un portale colonico non è avere vicini liberi ma aver sbloccato la tecnologia.

se è solo per chi paga non mi piace
se è solo per chi ha la fortuna di trovare vicini vuoti non mi piace

tutto quello che crea vantaggi per pochi e sbilancia il gioco a loro favore non va bene

capisci anche tu che chi avesse una seconda città avrebbe un vantaggio troppo forte nei confronti di chi non l'ha?

già ci sono le espansioni a pagamento che rovinano un pò le cose, non peggioriamo la situazione

cerchiamo di mantenere il gioco il piu' possibile una cosa ad armi pari dove è la bravura a contare e non solo i soldi. e qui la bravura consiste nel riuscire a spremere il massimo dal poco spazio a disposizione: chi lo spreca resta indietro, chi lo usa al meglio va avanti
 

DeletedUser1800

Guest
se è solo per chi paga non mi piace
se è solo per chi ha la fortuna di trovare vicini vuoti non mi piace

tutto quello che crea vantaggi per pochi e sbilancia il gioco a loro favore non va bene

capisci anche tu che chi avesse una seconda città avrebbe un vantaggio troppo forte nei confronti di chi non l'ha?

già ci sono le espansioni a pagamento che rovinano un pò le cose, non peggioriamo la situazione

cerchiamo di mantenere il gioco il piu' possibile una cosa ad armi pari dove è la bravura a contare e non solo i soldi. e qui la bravura consiste nel riuscire a spremere il massimo dal poco spazio a disposizione: chi lo spreca resta indietro, chi lo usa al meglio va avanti

Chiunque può pagare per avere ciò che vuole in questo momento. Per accelerare il gioco, per sbloccare una tecnologia, per avere più soldati, più spazio, più materiali, più libri. Qui tutto è potenzialmente a pagamento, d'altra parte non è che possono offrire un servizio gratis. Quindi non vedo cosa cambierebbe una seconda città sbloccabile.

Per quanto mi riguarda, giocare per ottimizzare lo spazio per fare più punti vanifica gli sforzi dei disegnatori. Ho visto decine di città gestite in quel modo, con schiere di edifici della cultura tutti uguali in nome dell'efficienza, di una classifica. Io non gioco per i punti. Gioco per guardare i disegni. Amo le strutture che disegnano e le colleziono. Spendo i miei diamanti per avere quelle a pagamento (tanto per intenderci). Per me una seconda città è essenziale o quando avrò finito le mie 240 espansioni finirò per dovermi accontentare: dovrò guardare gli edifici nuovi nell'inventario delle evocazioni.
 
In cima