• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Comperare un'altra città

DeletedUser1800

Guest
Idea: comperare le città vuote.

Problema: lo spazio disponibile per giocare non consente di collezionare tutti gli edifici conquistabili e acquistabili.

Soluzione: abilitare i player all'acquisto delle
città vuote (senza giocatore) qui di seguito denominate "colonie" e alla gestione delle stesse secondo i punti elenco:

1) opzione disponibile per chi abbia sbloccato l'ipotetica tecnologia "portale colonico"
2) la "colonia" si può conquistare oppure pagare con i diamanti.
3) la "colonia sarà gestita tenendo conto delle tecnologie già sviluppate dal player che l'ha reclamata e avrà in comune con la stessa tutte le risorse, gli istanti, le evocazioni e gli incantesimi del player che la gestisce.

Effetto: I player, motivati dalla disponibilità di spazio, acquisteranno più edifici a pagamento, parteciperanno con maggiore entusiasmo ai tornei dove vengono dati in premio edifici non disponibili nei normali menù.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1800

Guest
Ciao Smeraldine, se non ricordo male una cosa del genere era gia stata proposta tempo fa, magari non con questi termini, ma molto simili. In ogni caso, quello che chiedi penso sia troppo complicato da elaborare per il dinamico duo che sviluppa questo gioco :eek:

Ma come può essere troppo complicato? Si tratterebbe di collegare qualche campo di un database...ussignur.

ne ho trovata una proprio adesso che chiedeva di poter comprare i vicini inattivi...archiviata :(:(:(

In questo caso non ci si può che arrendere. Secondo me il magico duo non ha il senso del business: chissà quante persone pagherebbero per potersi spostare su un'altra città; io sarei disposta a fare una sottoscrizione annuale...:D
 

DeletedUser1411

Guest
.....il dinamico duo che sviluppa questo gioco....uhmmmmmmm....due??? uhmmmmmmm....si potrebbero spiegare moltissamente molto tante cose :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

Hitja

Utente attivo
Così però verrebbe snaturata l'essenza del gioco: esser bravi a far tutto nella propria città.
E a me piace assai :D:D:D
Volendola guardare da un altro lato: ci sono giocatori con millemila vicini morti e altri solo con 2/3. Non sarebbe mica uguale...
 

DeletedUser1800

Guest
Così però verrebbe snaturata l'essenza del gioco: esser bravi a far tutto nella propria città.
E a me piace assai :D:D:D
Volendola guardare da un altro lato: ci sono giocatori con millemila vicini morti e altri solo con 2/3. Non sarebbe mica uguale...

In Elvenar ognuno trova la sua essenza di gioco. La mia è onorare i disegnatori collezionando un edificio per tipo. Quella di qualcun altro sarà fare più punti in classifica… e chissà quanti altri obiettivi la gente si pone: uppare tutte le meraviglie, aprire il decimo scrigno e ancora tante altre.

Permettere la colonizzazione non impedisce a chi si pone come obiettivo la gestione di un'unica città di continuare a farlo. Farebbe contenti quelli come me (che pagano per piazzare gli edifici che si possono ottenere solo con i diamanti ad esempio e che fanno girare l'economia) che se non hanno più spazio non pagano più :p.

Una volta finito lo spazio disponibile non importa se hai giocatori vicini o se non li hai: sblocchi la tecnologetta "portale magico" che ti permette di arrivare dove devi :cool:.

Viva l'arte :rolleyes:
 

DeletedUser1879

Guest
AAAhh il ritorno del collezionista.
Cassato il baule dei ricordi d'arte ora l'idea è quello del magazzino degli oggetti che non si riescono a piazzare nella città:D
ragazzi sicuri che non siamo in una sit com?

Per dinamico duo di cui parlava @Belfagor ( sto ancora asciugandomi le lacrimuccie dalle risate ) .. il problema non è se riescono o meno a fare sta modifica.. è la quantità di Bug che ci infileranno dentro!:confused:
E alla fine salterà la chat :oops:
come sempre..o_O
 

Hitja

Utente attivo
Smeraldine anche a me piace l'arte :)
Figurati che ci sono tanti edifici degli eventi che non ho voluto mettere proprio perchè trovavo orrendi :D:D:D
In questo momento faccio una gran fatica ad accettare le armerie elementali... proprio non m'aggradano. :confused:
gna fo
 

DeletedUser3668

Guest
come snaturare l'essenza stessa di questo gioco...
così chi ha fortuna (di trovare molti vicini inattivi) e soldi da spendere costruisce centinaia di città con edifici primo livello per avventure di compagnia o armerie per tornei.
evitiamo di far diventare questo gioco ancora di piu' pay per win grazie
e lasciamo che la bravura nell'ottenere il massimo dalla propria città continui a contare qualcosa
 

DeletedUser1800

Guest
come snaturare l'essenza stessa di questo gioco...
così chi ha fortuna (di trovare molti vicini inattivi) e soldi da spendere costruisce centinaia di città con edifici primo livello per avventure di compagnia o armerie per tornei.
evitiamo di far diventare questo gioco ancora di piu' pay per win grazie
e lasciamo che la bravura nell'ottenere il massimo dalla propria città continui a contare qualcosa

Mi sembra che tu abbia interpretato male il mio post: un portale colonico non deve necessariamente condurti a una colonia libera vicino a te. Il presupposto per usare un portale colonico non è avere vicini liberi ma aver sbloccato la tecnologia.
 

DeletedUser1800

Guest
Scusate ho visto che l'idea è stata etichettata come "risposta ricevuta" ma non trovo la risposta. Dove si può leggere?
 
In cima