• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

continui errori

DeletedUser1174

Guest
Salve, vorrei comunicarvi che sono giorni che, compare la stessa finestra che blocca il gioco; esempio eseguo la raccolta dei beni, nel frattempo si aggiunge anche quelle monete, quindi passo a raccoglierle e il gioco collassa, vado nella mappa e passo dopo qualche combattimento o aiuto alla finestra ricerca per scaricare i PC e ricollassa; mi arriva una notifica mentre sono in chat e cambio pagina ossia passo alla finestra notifiche e ricollassa. In una giornata dalle 20:00 alle 00:00 sono almeno 6 se non + volte; già non riesco a fare il giro del vicinato in un solo giro, che sono 200 province, perché il server elvenar dopo un tot mi dice ...il server elvenar.com non risponde (troppo sovraccarico? x le mie province).
vq4jtk.jpg
 

DeletedUser3

Guest
Posso chiederti di completare il modulo con i dati richiesti? Quei dati sono importanti per poterti aiutare.
 

DeletedUser1174

Guest
Ok, grazie Belfagor.

scheda madre con processore I7 2,8Ghz quad core quad - 8Gb RAM - scheda video AMD Radeon 5700 HD 1Gb RAM
OS: Windows 10 pro 64 bit ver.1511
IE: Microsoft Edge
Flash: ultimo aggiornamento 16/10/16 ver. 23.00.185
Java: ultimo aggiornamento 20/10/16 ver.8.0.910.14

oggi 24/10/16 ore 22.39 1) black-out
sono passato dalla chat alla raccolta delle monete negli edifici, data la disponibilità, il tempo di finire la raccolta e si è presentata la finestra; al riavvio mi sono ritrovato che dovevo raccogliere da alcune manifatture, (che prima non venivano indicate).
k1peza.jpg


24/10/16 ore 23.10 2 black-out
passato da chat a raccolta monete degli edifici e vai con questa finestra, solo parte delle monete raccolte.
28uircy.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima