• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

coordinate città

DeletedUser62

Guest
ciao
esplorando la mappa mi sono reso conto che si và un pochino a cuore(tanto per citare un organo con la lettera C) se volessi raggiungere un player è difficilissimo rintracciarlo per sapere quale strada prendere per espandere...dunque ogni città dovrebbe avere una coordinata es:serpico 150,151 per avvicinarsi a me basterebbe inserire le coordinate su una sorta di rotta di navigazione dove ti segna il tracciato i territori da conquistare la distanza ecc questo potrebbe tornare utile a mio parere
forza Lazio
 

DeletedUser66

Guest
Tipo google maps - crea il tuo percorso! :D

Bravo Serpico! Buona idea :)
 

DeletedUser62

Guest
hahahahah si più o meno....un navigatore di elvenar...:rolleyes::confused:
 

DeletedUser62

Guest
no in realtà nessun gioco di inno games ha questa funzione esiste solo un gioco con questa funzione ma parliamo di pirati e mappe marittime
 

DeletedUser60

Guest
c'è pure in un gioco medioevale citato prima...la tua proposta è ottima e molto utile....
 

DeletedUser62

Guest
quello citato prima ha un altra funzione si usa sui pvp e non serve per trovare un player ma serve per identificare i territori conquistati dalle gilde...sembra uguale che quel sistema non servirebbe a nulla allo scopo sopra citato...;)
 

DeletedUser62

Guest
correzione
sembra uguale...quel sistema non servirebbe a nulla allo scopo sopra citato (eliminare "che")
 

DeletedUser3

Guest
per ora stiamo lavorando per perfezionare il fattore "alleanze", ma presto i nostri tecnici si dedicheranno a nuove caratteristiche.
 

DeletedUser71

Guest
Buon giorno a tutti.
Come tutti ho trovato anch'io molta difficoltà ad individuare sulla mappa dei player attivi. Sarebbe utile, secondo me, contraddistinguere le città con un colore diverso od un disegno diverso a seconda del loro grado di evoluzione. Sarebbe così più facile indirizzare le nostre missioni per una reciproca collaborazione mercantile.
 

DeletedUser66

Guest
Ciao Zory, in realtà è già così. Le città cambiano man mano che crescono. Quelle elfiche hanno un colore rossiccio mentre quelle umane blu E se guardi bene la mappa mondiale anche la dimensione delle case e il loro numero è diverso a seconda dell'evoluzione della città. :)
 

DeletedUser71

Guest
Ciao Sildymosik,
certo, hai ragione, ma questo solo per le città adiacenti alle esplorazioni già completate. Secondo me sarebbe ancor più utile per le città ancora da raggiungere.
 

DeletedUser66

Guest
Per quelle ancora da raggiungere non c'è colore, ma il disegno è diverso a seconda del grado di espansione. Certo sarebbe più immediato se fosse colorato come dici tu, ma temo che poi non si distinguerebbe più molto la parte conquistata da quella non. Forse più che colorarla sarebbe utile che passando sopra col mouse alla città interessata emergesse un numero che mi indica il punteggio di espansione di quella città o i punti in classifica di quel giocatore o quello che vogliamo, in modo che si possa stabilire se il giocatore è attivo o no e quanto lo è.
 
In cima