• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

costruire strada dei nani

mariocap4

Utente
salve mi trovo al capitolo orchi e tra le missioni giornaliere ho ancora quella "costruire strada dei nani"
E da un po che ho smantellato tutto e per risolvere questa missione dovrei ricostruire le miniere per produrre granito per costruire la strada dei nani o forse lascio cosi?
Inoltre la missione vendi portale fate ancora non è uscita quindi domanda "Vendo il portale?"
Grazie
 

Arebatij

Utente attivo
Ciao
ma quella missione l'hai portata a termine? Perchè se non tieni aggiornate le missioni non ripetibili, cioè se non le esegui, possono capitare questi problemi...più avanti, ad esempio, ti capiterà la missione "costruisci il portale delle fate"...e di nuovo sarai bloccato...
Queste missioni seguono lo sviluppo dell'albero delle ricerche e in genere richiedono, appunto, di eseguire azioni legate alle ricerche che sblocchi man mano che avanzi nel capitolo. Quindi sarebbe meglio non rimanere indietro.. ;) ;) ;)
 

mariocap4

Utente
Ciao ....scusami ....ma adesso che faccio ; vendo il portale delle fate ,i vivai (1 per parte),ricostruisco le miniere per completare la missione "costruire la strada dei nani", non so devo risolvere in qualke modo o nn ci sono modi?
Grazie
 

DeletedUser713

Guest
no c'è qualcosa di strano, se la missione costruisci strada dei nani non era rifiutabile non è possibile che ti compaia ora a meno che tu non l'abbia tenuta in sospeso a vita, quindi o è rifiutabile e quindi ci clicchi sopra a vita oppure segnala il problema (strano comuqnue perché con la missione vendi il portale dei nani devono sparire le missioni collegate). Se invece l'avevi lasciata in sospeso tra le missioni non rifiutabili non vedo alternativa che ricostruire (ma mi sembra stranissimo che tu te ne accorga addirittura in era orchi)
 

mariocap4

Utente
Allora a sinistra ho 4 finestre missioni.
Le prime due in alto sono le finestre con missione halloween e conta missione halloween.
La terza finestra ha come missione nn rifiutabile "costruire....etcetc"
La quarta finestra ha missioni rifiutabili.
Attualmente ho un vivaio diurno ed uno notturno ed il portale delle fate.
La missione vendi portale fate nn è ancora uscita forse è una missione nn rifiutabile ed uscira in seguito alle altre.
 

DeletedUser713

Guest
si ti conviene aprire un ticket. Forse dico una cosa ovvia ma per non tralasciare nulla: hai provato a vedere se puoi costruirla? non vedo strade naniche nella tua città e mi sembra strano che tu abbia finito il capitolo senza avanzare granito e rame (non vedi più questi materiali nel menù ma se ne hai te lo fa vedere nella costruzione strada)
 

mariocap4

Utente
Innanzitutto grazie x il supporto ,nn ho mai aperto un ticket (che nn so cosa sia) .
Dovevo dirlo anche se ero un po ....imbarazzato x nn saperlo.
Illuminatemi per favore.
 

DeletedUser713

Guest
vai sulla rotella in basso a destra dello schermo clicca su punto interrogativo e scegli supporto, si aprirà la pagina ! i tuoi ticket" clicca a destra sul pulsante "contattaci" e sulla finestra seleziona Problemi Tecnici e poi spiega il tuo problema nel messaggio, alla fine premi crea e avrai inviato un ticket al supporto che ti risponderà con un messaggio sul gioco.
 
In cima