• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Crash e il non morto

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Banner02.png



Cari Umani ed Elfi,

mentre l'Avventura di Compagnia ha luogo nella versione browser, abbiamo pensato di dare qualcosa da fare anche a chi usa l'applicazione.
Un evento - disponibile esclusivamente nella versione mobile - inizierà il 14 maggio. Questo evento è una versione rivista e corretta dell'ultimo evento di Halloween.
Incontreremo di nuovo Lord Pumpking, Crash e Madame Estrella, e potrete aiutarli a completare le missioni per ottenere in premio due edifici, che avete già visto nel precedente evento:



Reward01res.png
Reward02res.png


L'evento durerà fino al 28 maggio.

Vi auguriamo buona fortuna con gli aiuti che fornirete a Crash per sconfiggere il non morto, e aspettiamo i vostri feedback nella nostra discussione apposita!

Il Vostro Team
 
Ultima modifica:

Paperinicchi

Utente attivo
Scusate ho un Domandone:
Missione 1: spendi 2 PC, evento solo da app, sull'app non si possono mettere i pc sulle meraviglie, ne proprie ne altrui. Le ricerche le ho finite.
E io ora come faccio a fare l'evento?

Ok, ho provato e mi posso rispondere da solo, l'evento compare solo sulla app, ma le missioni si possono completare anche da Browser.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3769

Guest
tecnicamente essendo a loro volta edifici già usciti ad Halloween dovrebbero essere già ri-bilanciati.... ma tengo la mano lontana dal fuoco e non ci giurerei... LOL :cool:
ahahahah eh guarda è la stessa cosa che penso io XD anche perchè mi costa un bel pò di beni fare sto evento quindi ottenere poi edifici che mi vengono "ribilanciati" dopo non mi piacerebbe molto XD
 

C3rb3rus

Utente attivo
Io lo sto facendo solo perchè ho gli stessi edifici già piazzati nel gioco ma di ere diverse.... quindi punto sul "sono uguali, cambiamoli che sono migliori!" tecnicamente vado sul sicuro... che siano ri-bilanciati o meno sono migliori lo stesso per me... (ed ecco le ultime parole famose che mi garantiranno una bastonata sui denti :cool::D)
 

DeletedUser3769

Guest
Io lo sto facendo solo perchè ho gli stessi edifici già piazzati nel gioco ma di ere diverse.... quindi punto sul "sono uguali, cambiamoli che sono migliori!" tecnicamente vado sul sicuro... che siano ri-bilanciati o meno sono migliori lo stesso per me... (ed ecco le ultime parole famose che mi garantiranno una bastonata sui denti :cool::D)
hahaha dai speriamo di no, io non li ho proprio gioco da poco ancora, ma mi sta passando la voglia con tutte ste modifiche recenti della inno, avventure comprese...
 

DeletedUser1793

Guest
A me l'app ha smesso di funzionare un paio di aggiornamenti fa.. quindi pace all'anima sua.
 

1alfa

Utente
A me l'app ha smesso di funzionare un paio di aggiornamenti fa.. quindi pace all'anima sua.
era successo anche a me disinstalla e riprendila dallo store

le ultime missioni quando il tempo sta per finire sono le più lunghe, non potete la prossima volta mettere le cose lunghe all'inizio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

C3rb3rus

Utente attivo
A me é capitato di incontrare giocatori che hanno iniziato troppo tardi l'evento perché: non potevano/non l'avevano visto/ facevano altro/ ecc... ecc... ringraziano perché almeno hanno preso qualche "mini-premio-istante" visto che le missioni più corte erano all'inizio... gente che incontri, vantaggi che trovi... :D:cool:
P.s. (per regolamento del forum non potresti scrivere due messaggi consecutivi... giusto per informarti ;))
 
In cima