• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Creazione compagnia

lyla84

Utente
Ciao a tutti,
cerco nuovi membri x iniziare una nuova compagnia....

Non cerco perditempo,solo attivi....l'importante è non avere tutti gli stessi beni potenziati,in modo da far girare il mercato!!!!
non importa se siete poco esperti...ci si aiuta a vicenda....sempre divertendosi!!!!
Candidatevi pure qui...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

gianpierus

Guest
lyla84 io faccio gia parte di una bella compagnia. Se me lo permetti sara piu' in la sempre se c'e' ancora posto.!!;)
 

lyla84

Utente
io faccio gia parte di una bella compagnia. Se me lo permetti sara piu' in la sempre se c'e' ancora posto.!!;)
Anch'io sn in una compagnia,ma se riesco a trovare membri più attivi,ne creo una mia,xkè ho voglia di cambiare...cmq nn è ancora definita,quindi t terrò in considerazione....e se posso darti un consiglio...potenzia soprattutto i beni potenziati e lascia stare quelli che nn lo sono....
Buon divertimento:p
 

gianpierus

Guest
io faccio gia parte di una bella compagnia. Se me lo permetti sara piu' in la sempre se c'e' ancora posto.!!;)
Anch'io sn in una compagnia,ma se riesco a trovare membri più attivi,ne creo una mia,xkè ho voglia di cambiare...cmq nn è ancora definita,quindi t terrò in considerazione....e se posso darti un consiglio...potenzia soprattutto i beni potenziati e lascia stare quelli che nn lo sono....
Buon divertimento:p

E mi sai dire quali sarebbero quei beni potenziati.!?
 

DeletedUser276

Guest
si riferisce ai beni con produzione con bonus. Tu Gianpierus hai bonus acciaio, cristallo ed elisir
 

DeletedUser276

Guest
le altre manifatture non servono a niente, producono molto meno e sono essenzialmente uno spreco di spazio, popolazione e cultura
 

lyla84

Utente
ciao...ma nessuno è interessato a creare una nuova compagnia?
magari potremmo fare un gemellaggio fra 2 compagnie, solo x commerciare meglio
 

Kaly

Guest
ciao...ma nessuno è interessato a creare una nuova compagnia?
magari potremmo fare un gemellaggio fra 2 compagnie, solo x commerciare meglio

Su Arendyll esistono ben 255 compagnie,meta di essi sono formate dal 1 o 2 massimo 3 player,non vedo senso di creare nuove(anzi penso che deve essere un limite)o fare gemellaggio, ma si deve dare un stimolo a gente di giocare,basta vedere macchie verdi(rispetive posti di ex giocatori inattivi gia tolti)sulla mappa,basta notare pure la scarsa partecipazione in forum e non c'è bisogna di aggiungere altro...tanti,troppi hanno abbandonato e se lo fanno allora motivo c'è.
 

DeletedUser276

Guest
kaly non essere così spietata XD Il gioco va migliorato.
Ed è vero che molte compagnie sono formate da 1 membro attivo e 24 inattivi.
E' anche vero che andrebbe aumentato il numero dei membri di ogni singola compagnia.
Però ognuno è libero di stare anche in compagnia da solo, magari si sente ingombrante,magari vale per 25 o è solo un orso in letargo XD

p.s. "migliorato" non nel senso degli sviluppatori, ma per come li penso io i miglioramenti, qualcosa che aiuta i giocatori.
Gli sviluppatori forse è meglio che inizino a pensare come peggiorarlo, non si sa mai che ci esce una cosa buona
 

Kaly

Guest
"Spietata" e il mio cognome eheheheh pero sul serio mi pare che veramente deve essere un limite su compagnie,ma ogni gatto che entra qua crea compagnia o!Non e creare-ma assumere gente che ci gioca,che ci sta e che si diverte.Scopo di un compagnia e appogio,aiuto e lealta verso i compagni, nessuno e abbastanza ingombrante per giocare da solo e riuscire andare avanti(o deve versare ogni mese stipendio qua)o lascia perdere.
 

DeletedUser276

Guest
si ma poi sta all'intelligenza del singolo membro capire che quella non è una compagnia...la parola stessa compagnia, implica uno scambio reciproco di chiacchiere, aiuto e commercio. Ognuno è libero di fare la sua compagnia poi sta agli altri seguirlo, o capire che da solo non conviene stare, infondo nessuno è un isola (frase copiata dal fil about a boyXD)
 

DeletedUser1086

Guest
Ciao a tutti,
cerco nuovi membri x iniziare una nuova compagnia....

Non cerco perditempo,solo attivi....l'importante è non avere tutti gli stessi beni potenziati,in modo da far girare il mercato!!!!
non importa se siete poco esperti...ci si aiuta a vicenda....sempre divertendosi!!!!
Candidatevi pure qui...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sono disponibile, cosa serve fare?
 

lyla84

Utente
Ciao, mi scuso ma x il momento nn creo una nuova compagnia....cercherò di restare nella mia ,ma se volete farne parte potete sempre candidarvi quando avremo un posto libero...o cmq se siete interessati e siete vicini di uno dei nostri membri ,potete fare scambi di merci con noi.
 

marinar

Guest
Entro nel merito del numero dei componenti della compagnia. Vorrei lanciare l'idea che alle compagnie con un certo numero di membri con alto punteggio sia data la possibilità di aggiungere altri membri (anche in base al punteggio della compagnia magari...). Che ne pensate?
 

DeletedUser713

Guest
Entro nel merito del numero dei componenti della compagnia. Vorrei lanciare l'idea che alle compagnie con un certo numero di membri con alto punteggio sia data la possibilità di aggiungere altri membri (anche in base al punteggio della compagnia magari...). Che ne pensate?
mmm... non saprei ma le compagnie con punteggi alti in tantissimi casi non accettano giocatori che non abbiano già un livello Top, aggiungere altri membri metterebbe solo in crisi i piccoli che non avrebbero tanta scelta. Piuttosto metterei un limite di punteggio per poter creare le compagnie visto che il 60% di quelle esistenti è composta da un solo giocatore e con punteggi bassissimi. Limitandone il numero sarebbe forse più semplice trovare membri attivi per il 40% restante
 

DeletedUser1100

Guest
Ciao a tutti,
cerco nuovi membri x iniziare una nuova compagnia....

Non cerco perditempo,solo attivi....l'importante è non avere tutti gli stessi beni potenziati,in modo da far girare il mercato!!!!
non importa se siete poco esperti...ci si aiuta a vicenda....sempre divertendosi!!!!
Candidatevi pure qui...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
In cima