• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cultura - 98

DeletedUser943

Guest
Vorrei evidenziare quello che secondo me é un grande limite del gioco: gli edifici della cultura. A parte il fatto che , a mio parere, la questione della cultura é eccessivamente invadente, sarebbe comunque utile poter avere una maggiore scelta di edifici, anche a paritá di prezzo e punteggio. In questo modo, pur lasciando inalterata la logica, si potrebbe evitare la monotonia di cittá piene zeppe di edifici della cultura tutti uguali...in fondo uno degli scopi del gioco é quello di "costruire una cittá", giusto?
 

DeletedUser943

Guest
...oppure, in alternativa, potreste proporre edifici nettamente piú semplici, che non siano esteticamente concepiti come "pezzi unici" ma che si integrino meglio con la cittá
 

DeletedUser639

Guest
Mi trovi pienamente daccordo e perciò mi aggiungo alla tua proposta. Ho anche notato che mancano determinate "misure" di edifici (completamente assente per esempio un 3x2) e così facendo ci costringono ad avere file e file di costruzioni tutte monotonamente uguali e in sostanza alla fine città tutte tropppo squadrate e similari.
Io non mi sto allienando all'usanza comune perchè trovo che , vista la cura con cui sono studiati esteticamente tutti gli edifici, cultura o non cultura, sia molto più gradevole alla vista una città "movimentata" ma tant'è, questo è il mio personalissimo parere, anche a discapito della funzionalità.
Sbaglio o il gioco è proprio "costruire" la propria città? se deve essere mia vorrei avere un po' più di liberta di posizionamento e varietà si scelta
 

metalco

Utente
Costruire la propria città è lo scopo, a me piacerebbe molto avere una biblioteca :) piena di libri magari antichi tomi magari da ricercare e da scambiare con altri compagni di gioco. Si mi piacerebbe molto,
 
In cima