• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cultura

DeletedUser750

Guest
Ciao. Io ho la cultura di Luogo degli alberi fr. e Barca volante. E se non sbaglio con aiuto del vicino devono produrre cultura in 8 ore , o qualcosa del genere. Ma non succede ? perché
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser752

Guest
Se i tuoi vicini o compagni di compagnia ti motivano quando sei on line può capitare che ci sia bisogno di ricaricare la pagina e successivamente nella tendina della cultura ti appare l'aiuto del vicinato in verde. Vedi se funziona se no contattaci tramite ticket e risolveremo il prima possibile
 

DeletedUser750

Guest
si funziona. scritto ottieni cultura extra più 400 tra 6 ore. ieri era uguale e aspettavo che cultura extra aumentasse , ma non è successo.
o puo essere che non ho capito proprio... ciò io ho 103 e quelli 400 non devono essere aggiunti a miei? per aumentare devo solo costruire nuovi? se e così sono troppi. e dopo se vendi cultura si abbassa molto.
 

DeletedUser3

Guest
l'aiuto del vicinato non va ad aumentare la cultura disponibile, ma soltanto il valore per il bonus cultura.
 
In cima