• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

cultura

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Buongiorno, la mia idea è talmente semplice che non so se si può considerare un'idea.
Cosa ne dite, accanto (o sotto) agli edifici della cultura di mettere il nome. Tipo... fare una colonna in più per inserire il nome visto che l'immagine dell'edificio nella pagina è talmente piccola che ci tocca scorrere con il mouse per capire di che si tratta. Il nome invece sarebbe particolarmente utile per motivare i compagni che hanno scelto una specie diversa dalla nostra, ci permetterebbe di individuare a colpo d'occhio l'edificio da motivare invece di scorrere continuamente la lista, ovviamente per quelli come me che quando fanno il giro delle motivazioni tengono aperta la wiki di elvenar ;)
 

DeletedUser1267

Guest
Non credo di aver capito molto bene dove dovrebbe essere il nome dell'edificio, ma quando io vado a motivare gli altri se non conosco gli edifici ci rimango un secondo ferma con il mouse e mi dice che edificio è e cliccandoci che bonus da l'aiuto. Però forse non avendo capito non c'entra con quello che dici tu.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Intendevo appunto, che io uso la wiki come guida e cerco subito in automatico l'edifico che produce di più, sarebbe più rapido se ci fosse il nome vicino... Nel gioco andrei a colpo sicuro invece di andare su tutti.
Più che una nuova idea sarebbe una sorta di utility
 

DeletedUser1138

Guest
Secondo me sarebbe utile che comparisse il quantitativo di cultura che normalmente fornisce l'edificio, oltre al semplice nome. Così, andando un po' a naso, sarebbe possibile fare a meno anche di tenere aperta la wiki.
 

DeletedUser1267

Guest
Ecco la cosa di Panzi la condivido, quando si sta fermi con il mouse sopra un edificio oltre il nome potrebbe esserci il quantitativo di cultura che da e quanto sarebbe il bonus che diamo noi cliccandoci.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Ecco la cosa di Panzi la condivido, quando si sta fermi con il mouse sopra un edificio oltre il nome potrebbe esserci il quantitativo di cultura che da e quanto sarebbe il bonus che diamo noi cliccandoci.


in effetti anche io la condivido, ma considerato le tempistiche ritenevo più veloce da fare la prima che non quella di Panzi, però sarebbe senz'altro molto utile per una migliore comunicazione tra specie diverse, non ho problemi con gli elfi, con i quali gioco... conosco ormai tutto a memoria ma devo dire che con gli umani mi trovo in difficoltà
 

Deleted User - 848922099

Guest
Si stanno studiando dei metodi per velocizzare gli aiuti, come è stato detto da Scatta in altri topic. Comunque grazie per l'idea.
 

gianpierus

Guest
Intendevo appunto, che io uso la wiki come guida e cerco subito in automatico l'edifico che produce di più, sarebbe più rapido se ci fosse il nome vicino... Nel gioco andrei a colpo sicuro invece di andare su tutti.
Più che una nuova idea sarebbe una sorta di utility

ma il nome della citta' o del nome utente oppure il nome della costruzione.!?!
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Il nome dell'edificio culturale se si considera la wiki oppure come diceva Panzi inserire la quantità di cultura stimolata quando ci passa sopra col mouse durante la motivazione
 

DeletedUser3

Guest
Inserire nomi o numeri nella grafica renderebbe difficile la visualizzazione della città. Purtroppo per ora non è possibile implementare questa caratteristica.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima