• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

demolizione di un edificio dell'insediamento

lux123

Utente attivo
Per costruire un orafo servono: 780k di monete,1440 di inchiostro arcano,1260 di velluto regale,58000 di mana.
Se voglio demolirlo al massimo livello mi da indietro . 2800k di monete,280k materiale,320 prestigio.
La mia domanda è questa: perchè non mi da indietro i beni e il mana richiesto per la costruzione?
 

freempire

Utente attivo
Per costruire un orafo servono: 780k di monete,1440 di inchiostro arcano,1260 di velluto regale,58000 di mana.
Se voglio demolirlo al massimo livello mi da indietro . 2800k di monete,280k materiale,320 prestigio.
La mia domanda è questa: perchè non mi da indietro i beni e il mana richiesto per la costruzione?

Giusto, come quando demolisci una casa o una manifattura che ti restituisce i beni di prima, seconda e terza era, vero lux?
 

Ainor

Utente attivo
purtroppo è così... la vendita di un edificio restituisce solo la metà dei materiali e delle monete spese, e "libera" la popolazione e la cultura impiegata (il prestigio funziona come quest'ultime).Tutto il resto, compresi i diamanti, viene perso.
Se invece si annulla un miglioramento si riceve indietro tutto.
(ps. annullare la costruzione iniziale corrisponde alla vendita)
 
Ultima modifica:

lux123

Utente attivo
Questo lo sapevo già (riferito alla risposta di Konys)ma la mia domanda era riferita agli edifici dell' insediamento che una volta finito il capitolo sei costretto a vendere e visto che i beni che ho citato hanno già un decadimento perché devo avere una doppia perdita?
Almeno il mana che venga restituito integro
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Sarebbe bello, ma a questo punto sarebbe giusto - come già detto da @Ainor - reintegrare anche i diamanti quando si vende un edificio premium... e non credo proprio che ai piani alti siano propensi ad una modifica del genere :)
 

lux123

Utente attivo
Continuo a ripetere parlo esclusivamente degli edifici dell' insediamento,non ho mai fatto riferimento ad edifici premium;) quelle sono scelte personali di ogni giocatore vendere edifici premium o quantaltro,ma gli edifici dell' insediamento riguarda tutti senza nessuna strategia di gioco,finito il capitolo non servono più a nessuno non si hanno altre scelte,perché devo rimetterci delle risorse con il decadimento?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Prova ad inoltrare un suggerimento, potresti trovare un sacco di consensi (almeno così potremmo inoltrare la richiesta direttamente agli sviluppatori).
 
In cima