• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Diamanti al cambio di razza

DeletedUser276

Guest
200 diamanti all'apertura dello scrigno all'inizio del capitolo halflings

+

altri 200 diamanti al completamento della missione obbligatoria numero 42, ovvero, ottieni 100K di Mana.

Qui Ho aggiornato l'elenco missioni dell'epoca degli stregoni e draghi inserendo anche un screenshot dell'ultima missione

Riporto anche in questa discussione lo screenshot:

1509643841.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3032

Guest
:)Buonasera a tutti, intanto grazie ai colleghi "anziani" ;):p che si prodigano affinchè tutti possano trovare le informazioni necessarie al proseguimento scorrevole del gioco!

Avrei una domanda prima di chiedere eventualmente al Support, ho terminato le Fate e sono appena entrata nel capitolo degli Orchi&Goblin, già terminata la ricerca degli esploratori avanzati:
YwhMOjt.png


ho avuto 200 diamanti per le Meraviglie antiche fatate ma non ho avuto quelli per gli Esploratori avanzati come mi pare di aver capito dal vostro schema:

da FATE a ORCHI & GOBLIN
1. missione ricerca meraviglie antiche fate
2. scrigno esploratori avanzati

E' capitato anche ad altri? :cool:E' cambiato qualcosa e magari mi è sfuggito l'aggiornamento?
Anche una Compagna passata poco prima di me non ha ricevuto i diamanti dello Scrigno, o_Opotete aiutarci a capire il motivo?
Grazie in anticipo, felice serata e buon gioco a tutti! :);)

 

Giusy68

Utente attivo
Aspetta @Marlu , negli Orchi i 200 diamanti sono all'APERTURA DELLO SCRIGNO, non al completamento della ricerca degli esploratori Avanzati.
In pratica, prendi i 200 diamanti per il completamento della missione ricerca meraviglie antiche fate, poi entri nelle ricerche e apri e lo scrigno, e ti dà subito altri 200 diamanti ( anche io sono appena entrato negli Orchi, e ti confermo che è così che funziona ) .
Però io ho seguito questo ordine.. non so che succede se prima apri lo scrigno, e poi esci e completi la missione ricerca meraviglie antiche fate. o_O
 

DeletedUser3032

Guest
:)Buonasera, e grazie anche a te Giusy68, :oops:scusa non ho ben capito, mi pare che l'apertura dello Scrigno avvenga in contemporanea con il termine della ricerca Esploratori Avanzati o meglio, il mio scrigno aveva già la spunta verde in quanto ho già aperto alcune province in più di quelle necessarie. Ho seguito anch'io l'ordine che hai indicato e cioè prima ho completato la missione che richiede la ricerca Meraviglie antiche fatate e poi Esploratori avanzati.
:confused:Ho comunque chiesto un controllo al Support, vediamo dove sta l'inghippo!:)Grazie ancora!
:)Edit: ho capito adesso cosa volevi dirmi, non c'entrano gli esploratori avanzati.;) Aspetterò risposta dal Support.:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2221

Guest
Aspetta @Marlu , negli Orchi i 200 diamanti sono all'APERTURA DELLO SCRIGNO, non al completamento della ricerca degli esploratori Avanzati.
In pratica, prendi i 200 diamanti per il completamento della missione ricerca meraviglie antiche fate, poi entri nelle ricerche e apri e lo scrigno, e ti dà subito altri 200 diamanti ( anche io sono appena entrato negli Orchi, e ti confermo che è così che funziona ) .
Però io ho seguito questo ordine.. non so che succede se prima apri lo scrigno, e poi esci e completi la missione ricerca meraviglie antiche fate. o_O
Mi è venuto un dubbio.. si può aprire lo scrigno degli orchi senza aver completato la ricerca delle meraviglie antiche delle fate?
 

lux123

Utente attivo
Mi è venuto un dubbio.. si può aprire lo scrigno degli orchi senza aver completato la ricerca delle meraviglie antiche delle fate?
Impossibile,in ogni capitolo prima di sbloccare gli esploratori avanzati bisogna fare per forza la ricerca delle meraviglie antiche
 

Giusy68

Utente attivo
Mi è venuto un dubbio.. si può aprire lo scrigno degli orchi senza aver completato la ricerca delle meraviglie antiche delle fate?

Impossibile,in ogni capitolo prima di sbloccare gli esploratori avanzati bisogna fare per forza la ricerca delle meraviglie antiche

Ricordo che qui si parla della MISSIONE, non della ricerca ;)

Dato che in ogni capitolo i diamanti vengono dati in situazioni diverse ( a volte con la ricerca, a volte con la missione, a volte.. bho :p ) , è facile fare confusione.
 
Ultima modifica:

lux123

Utente attivo
Se leggi bene la domanda,la mia risposta e per quella domanda,ha scritto ricerca no missione:);)
 

DeletedUser2221

Guest
@lux123 , @Giusy68 , perché secondo voi le cose non sono abbinate? Se la missione richiede di ricercare le meraviglie fatate, completata la missione ricevi i 200 diamanti e poi apri lo scrigno degli orchi e ne ricevi altri 200.
Giusy invece diceva questo...
Però io ho seguito questo ordine.. non so che succede se prima apri lo scrigno, e poi esci e completi la missione ricerca meraviglie antiche fate.
Come fai ad aprire lo scrigno senza aver prima completato la missione/ricerca delle meraviglie delle fate?
 
In cima