ottieni 20000 semi divini,vendi frutteto primaverile 200 diamantima a fine halflings nulla?
Mi è venuto un dubbio.. si può aprire lo scrigno degli orchi senza aver completato la ricerca delle meraviglie antiche delle fate?Aspetta @Marlu , negli Orchi i 200 diamanti sono all'APERTURA DELLO SCRIGNO, non al completamento della ricerca degli esploratori Avanzati.
In pratica, prendi i 200 diamanti per il completamento della missione ricerca meraviglie antiche fate, poi entri nelle ricerche e apri e lo scrigno, e ti dà subito altri 200 diamanti ( anche io sono appena entrato negli Orchi, e ti confermo che è così che funziona ) .
Però io ho seguito questo ordine.. non so che succede se prima apri lo scrigno, e poi esci e completi la missione ricerca meraviglie antiche fate.
Impossibile,in ogni capitolo prima di sbloccare gli esploratori avanzati bisogna fare per forza la ricerca delle meraviglie anticheMi è venuto un dubbio.. si può aprire lo scrigno degli orchi senza aver completato la ricerca delle meraviglie antiche delle fate?
Mi è venuto un dubbio.. si può aprire lo scrigno degli orchi senza aver completato la ricerca delle meraviglie antiche delle fate?
Impossibile,in ogni capitolo prima di sbloccare gli esploratori avanzati bisogna fare per forza la ricerca delle meraviglie antiche
Se leggi bene la domanda,la mia risposta e per quella domanda,ha scritto ricerca no missione
Come fai ad aprire lo scrigno senza aver prima completato la missione/ricerca delle meraviglie delle fate?Però io ho seguito questo ordine.. non so che succede se prima apri lo scrigno, e poi esci e completi la missione ricerca meraviglie antiche fate.