• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

DIAMANTI REGALATI E OGGETTI PREMIUM

DeletedUser2077

Guest
Sono un paio di giorni che sto scoprendo "gli altarini marci" della mia vecchia gilda e l'ultimo in ordine cronologico è che pare che se si segnala qualcuno quando si rientra nel gioco si guadagnano 50 diamanti e un oggetto premium (cioè di quelli che si potrebbero solo comprare con i diamanti) in regalo.
E' vero o è una (l'ennesima!!) bufala? No, perché altrimenti ci saranno sicuramente giocatori che ci marciano con questa storia!o_O
 

DeletedUser2077

Guest
Ma chi ti ha detto sta cosa?? ahahah
Una tizia della mia vecchia gilda ha "basato" questa bugia per salvarsi le braghe di fronte all'intera compagnia dopo essersi comprata torre del mago (che può essere acquistata solo con i diamanti), perché una delle "leggi" era di NON comprare diamanti per accelerare il gioco.
Ma lo sapevo che era una bufala bella e buona!! Comunque sono cose passate ormai, dove sto adesso è tutta un'altra storia: ora sì che mi diverto a giocare :cool:;)
 
In cima