• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

diamanti

Cosa ne pensi sulla possibilità di ricevere dei diamanti con missioni speciali?

  • si, mi interessa

    Voti: 48 98,0%
  • non mi interessa

    Voti: 1 2,0%

  • Votanti totali
    49

Deleted User - 848922099

Guest
Hai sbagliato sezione, sposto nella giusta sezione.
 

DeletedUser586

Guest
scrivete se avete delle idee da esporre, magari gli amministratori prendono spunto
 

DeletedUser586

Guest
Varie ad esempio : Ogni volta che finisci un' ERA si possono ottenere dei diamanti, oppure se uno si connette e gioca ogni giorno al settimo gli viene regalato un diamante, potete mettere voi anche un omino che chiede qualche missione particolare e regala diamanti, invece di soldi o materiali , tipo anche il vincere dei combattimenti (che nn è facile), oppure dopo aver sboccato un tot di province o cimeli, se mi vengono altre idee le espongo volentieri. Chiederò anche in gilda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Per il momento l'unico modo per ottenere diamanti, senza acquistarli, è partecipare ai contest sul forum. Purtroppo non sono in previsione modifiche in tal senso, ma appena possibile cercheremo di portare avanti questa proposta.
 

DeletedUser586

Guest
Infatti molti lasciano il gioco per noia , questo potrebbe stimolare molto la voglia di conquistare qualcosa di molto prezioso.
 

DeletedUser1223

Guest
certo che diamanti quanto bastano per spenderli magari in alcuni quesiti da completare con le missioni o missioni/speciali sarebbe ideale.
 

DeletedUser66

Guest
E a quel punto chi spenderebbe soldi veri per comprarli? Ci avete pensato?
 

DeletedUser586

Guest
Si esistono molti giochi che fanno entrambe le cose, ma non si chiede di avere 500 diamanti in un colpo solo, ma ogni tanto. Ad esempio se tu hai voglia di un gelato non ti compri sempre una vaschetta , ma una coppetta/cono ogni tanto prendi una grossa quantità. Penso che anche sui diamanti sia così, non credo che il gioco ci perda anzi...
 

DeletedUser1223

Guest
L'abbinamento al gelato è allettante ... e piacevole.
Ma rimango nella mia posizione missioni speciali per assaporare diamanti gratis nel gioco a parte quelli del forum che mi sembrano inrangiungibili.
 

DeletedUser1223

Guest
Sulla compravendita dei Diamanti credo che quest'ultimi ti debbano servire ad arrivare prima degli altri nel gioco e che il gioco dovrebbe essere allargato/ingrandito facendoti accedere con i portali ad altre razze man mano si vada avanti ... intrigandoti.
Questo secondo me darebbe più successo ad Elveran .
 

DeletedUser1287

Guest
Sono d'accordo con la proposta. Su FoE ogni tanto ci sono missioni che danno diamanti, e ciò non ha impedito a chi shoppava di continuare a farlo. Speriamo che tutto ciò arrivi anche qui. Nel frattempo partecipiamo ai contest, quelli fattibili. :)
 

DeletedUser586

Guest
ve lo do io lo spunto come inserire qualche diamante in "regalo" avete creato l'accademia della magia, bene mettetelo come un'incantesimo da creare come gli altri già esistenti. Speranzosa di essere ascoltata vi saluto
 

DeletedUser1346

Guest
salve anche io sono dell'idea che si potrebbero regalare dei diamanti per qualche missione ,non dico tanti almeno una decina ( vorrei tanto migliorare la casa dei costruttori ):rolleyes:
 
In cima