• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Dimensioni costruzioni

DeletedUser60

Guest
Sarebbe utile, nel menu migliora di ogni costruzione, poter avere anche una proiezione delle dimensioni future. In questa maniera si può progettare anticipatamente dove posizionarle senza dover rivoluzionare le posizioni scelte.
 

DeletedUser66

Guest
Se ho capito bene quello che vuoi, c'è già: ti riporto un'immagine della wiki

Move_and_upgrade.png


Tra i requisiti (requirement) nell'ordine trovi il tempo di costruzione, quanti costruttori ci vogliono e la dimensione che occorre e altro.
Quella indicata in rosso, 2x3 è la dimensione che avrà l'edificio ampliato.

Era questo che dicevi?

Oppure intendevi TUTTE le dimensioni future?
 

DeletedUser66

Guest
Lo spazio che manca è una costante di questo gioco, però io ora come ora riesco ad organizzarmi la crescita della città proprio guardando la wiki. Per esempio le case le ho disposte in modo che fosse comodo un futuro aggiornamento che è poi l'ultima dimensione raggiungibile. Per i laboratori lo sto facendo un po' alla volta e anche la caserma l'ho già piazzata in modo da non avere problemi quando dovrà crescere.
Poi comunque, non appena ci saranno le compagnie alcuni edifici non mi serviranno più, per esempio le manifatture di cui non ho bonus, quindi le toglierò per fare spazio ad altro.
 

DeletedUser3

Guest
Vedo che ti hanno già risposto egregiamente. Nella wiki puoi trovare tutti questi dati numerici sugli edifici
 

DeletedUser227

Guest
Comunque visto che lo spazio e' sempre critico, non si puo' prevedere di acquistare un unita' di misura, il quadratino piu' piccolo, con un cimelio?
 

DeletedUser3

Guest
La gestione dello spazio è la base del gioco, quindi purtroppo non è possibile
 
In cima