• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornameno 1.22

DeletedUser3

Guest
Io, nello specifico, non ho mai atteso qualche giorno a piazzare gli edifici dell'evento invernale.....

Anche alcuni edifici culturali non dell'evento danno sia cultura che popolazione, ed anche questi davano punti in più, si tratta di un problema presente da tempo, pertanto potrebbe essere tranquillamente qualcosa di "vecchiotto".
 

DeletedUser1411

Guest
Anche alcuni edifici culturali non dell'evento danno sia cultura che popolazione, ed anche questi davano punti in più, si tratta di un problema presente da tempo, pertanto potrebbe essere tranquillamente qualcosa di "vecchiotto".

ma allora....visto che il problema persisteva da tempo, xchè fare un evento che ha dato quel che ha dato (a me non è andata male, tutto sommato) senza aver risolto prima il PROBLEMA???? EH DAIIIIIII.....QUI VE LA CERCATE E VI STATE DANDO LA ZAPPA SUI PIEDI DA SOLI (ribadisco come scritto nel ticket...Scatta non è con te che mi sto incazz.. ma purtroppo sei di mezzo e ti devi sorbire il tutto) :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

DeletedUser3

Guest
Alcuni dei bug, come sapete, saltano all'occhio sono grazie alle vostre preziose segnalazioni. E questo è uno dei casi, dopo l'evento, molti giocatori hanno aumentato vistosamente il punteggio piazzando gli edifici, ci è stato segnalato, abbiamo controllato e scoperto il problema. Semplicemente prima non si era a conoscenza ci fosse il problema in quanto, ovviamente, chi si è trovato punti non spettanti, non è che l'ha segnalato ;)

Nessuno è perfetto, e nemmeno noi, ma con il vostro aiuto possiamo scoprire e risolvere molti problemi.
 

DeletedUser2478

Guest
Ok... Ma , giusto per fare un esempio, quando si è trattato di mettere premi tipo il castello di neve, o la montagna fiocco di neve non ho avuto punti classifica , invece è chiaro che i ricalcolo ha seguito una semplice equazione : possesso = togliere x punti , ciò mi fa anche pensare che chi ha messo l'edificio e poi lo ha venduto non si è visto decurtare punti non corretti , giusto per citare un termine.
Con questa considerazione chiudo qua l'argomento per quanto mi riguarda.
 

DeletedUser3

Guest
Tutto è stato ricalcolato secondo la condizione presente della città ed ovviamente lo storico tornei/province/etc
 

DeletedUser2478

Guest
Mi dai conferma precisa Scatta , molto bene, ti ringrazio .
 

DeletedUser1411

Guest
Alcuni dei bug, come sapete, saltano all'occhio sono grazie alle vostre preziose segnalazioni. E questo è uno dei casi, dopo l'evento, molti giocatori hanno aumentato vistosamente il punteggio piazzando gli edifici, ci è stato segnalato, abbiamo controllato e scoperto il problema. Semplicemente prima non si era a conoscenza ci fosse il problema in quanto, ovviamente, chi si è trovato punti non spettanti, non è che l'ha segnalato ;)

Nessuno è perfetto, e nemmeno noi, ma con il vostro aiuto possiamo scoprire e risolvere molti problemi.

non ho mai pensato di controllare i punti e verificare se erano corretti quelli avuti (non ne sarei proprio capace e non ci penso neanche lontanamente a provarci!!!!). mi sono fidata di quello ricevuto e quindi non avrei neanche potuto segnalare il bug :(:(:(:(:(
 

Deleted User - 12272

Guest
il mio punteggio è coretto e sono in posizione 4561 dove dovrei essere
 

DeletedUser2325

Guest
Voglio essere gentile, voglio essere tollerante... ma di che cavolo state parlando?
Punti tolti punti dati... con un calcolo che mi lascia sempre più perplessa... tornei meraviglie
Ma cosa state dicendo...
Uno non gioca mai e allora resta tranquillo, se invece giochi tutti i giorni e ti danni l'anima no... ti bastoniamo finchè non ti stufi

Ok volete che ce ne andiamo... pronti.
 

Ainor

Utente attivo
onestamente, io non ho idea di quanti punti avessi prima dell'aggiornamento, né se me ne avessero messo in più prima... ma che è 'sto macello??
 

DeletedUser2325

Guest
Questo sta a significare visto dall'altra parte... che mi state dando della ladra... ma ladra di che mi domando
Avete fatto un'errore... zitti e mosca incassate e portate a casa... mica adesso a venire a chiedere indietro... ma ma... no a voi spetta proprio solo "quel paese"
Li dovete andare tutti e fatelo sapere a quei geni tedeschi che se sono spanati e stonati non è colpa nostra che sbattano la loro di testa contro il muro non la nostra... infami
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Quindi ricapitolando... io che ho diversi edifici dell'evento di natale nell'inventario perché ora non ho abbastanza posto, sono stata penalizzata? Davo un'occhiata al punteggio (ho perso oltre 1.000 punti) perché stavo facendo una gara al sorpasso con un compagno... e io sono tornata indietro, mentre lui è avanzato :/ non ho mai fatto calcoli perché non ne ho né la voglia né tempo da buttarci via, ma il quadro non mi è chiaro. Piccolo sfogo, tanto abbiamo capito che "chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato".
 

DeletedUser2325

Guest
Alcuni dei bug, come sapete, saltano all'occhio sono grazie alle vostre preziose segnalazioni. E questo è uno dei casi, dopo l'evento, molti giocatori hanno aumentato vistosamente il punteggio piazzando gli edifici, ci è stato segnalato, abbiamo controllato e scoperto il problema. Semplicemente prima non si era a conoscenza ci fosse il problema in quanto, ovviamente, chi si è trovato punti non spettanti, non è che l'ha segnalato ;)

Nessuno è perfetto, e nemmeno noi, ma con il vostro aiuto possiamo scoprire e risolvere molti problemi.
A ma guarda un po a qualcuno è saltata la mosca al naso e quindi tutti in castigo..... ma roba da matti. Io vi ho difeso in tutti i modi possibili immaginabili ma qui l'aveta fatta fuori dal vaso...

Saranno contenti i signori che si sentivano toccati dalla plebaglia... bhe ora staranno da soli come ben si meritano
 

DeletedUser2325

Guest
Quindi ricapitolando... io che ho diversi edifici dell'evento di natale nell'inventario perché ora non ho abbastanza posto, sono stata penalizzata? Davo un'occhiata al punteggio (ho perso oltre 1.000 punti) perché stavo facendo una gara al sorpasso con un compagno... e io sono tornata indietro, mentre lui è avanzato :/ non ho mai fatto calcoli perché non ne ho né la voglia né tempo da buttarci via, ma il quadro non mi è chiaro. Piccolo sfogo, tanto abbiamo capito che "chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato".

Vuoi sapere una cosa io manco ci credo che hanno fatto tutti sti conti... no non ci credo
 

Deleted User - 12272

Guest
io stesso ho un edificio dell'evento di natale pero il punteggio è rimasto uguale a me.
P.s in un altro gioco me li hanno pure aumentati.
la salute sembra aumentata per davvero
 

DeletedUser1411

Guest
Quindi ricapitolando... io che ho diversi edifici dell'evento di natale nell'inventario perché ora non ho abbastanza posto, sono stata penalizzata? Davo un'occhiata al punteggio (ho perso oltre 1.000 punti) perché stavo facendo una gara al sorpasso con un compagno... e io sono tornata indietro, mentre lui è avanzato :/ non ho mai fatto calcoli perché non ne ho né la voglia né tempo da buttarci via, ma il quadro non mi è chiaro. Piccolo sfogo, tanto abbiamo capito che "chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato".

e chi "l'ha preso.....l'ha preso in...."!!!! non so se mi spiego :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
io stesso ho un edificio dell'evento di natale pero il punteggio è rimasto uguale a me.
P.s in un altro gioco me li hanno pure aumentati.
la salute sembra aumentata per davvero
Io invece ne ho cinque... Montagna fiocco di neve, Albero padre di zucchero, Giardino ghiacciato, Festival Iglù e Stella invernale.
 

Deleted User - 12272

Guest
scusa scatta quanti turna dura l'abilità della banshee un turno o 5?
 
In cima