• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[discussione] Aggiornamento 0.22 - Acceleratore hardware

DeletedUser3

Guest
Attendiamo con ansia i vostri commenti sull'ultimo aggiornamento

Il vostro Team di Elvenar Italia
 

Belfagor

Utente attivo
Non so se si tratta di una cosa voluta, ma ogni volta che visito una città, lo zoom è sempre al massimo
 

DeletedUser3

Guest
Grazie, si, siamo al corrente della differenza, preferite così o il vecchio sistema?
 

DeletedUser3

Guest
Ogni commento verrà riportato. Grazie della collaborazione
 

DeletedUser123

Guest
Grazie a te, Scatta :)
Comunque ci son decine di piccoli bug con questo aggiornamento, più che altro grafici.
Il più fastidioso è quello del mercato, che una volta accettata un'offerta, la lista sembra scombussolarsi:
per tornare alla pagina che si stava visualizzando si è costretti a scorrere una pagina e tornare indietro :(

EDIT: Il bug del mercato si presenta sia con l'accelerazione hardware attiva che disattiva.
 

Belfagor

Utente attivo
Per quanto riguarda l'accelerazione hardware, posso dire solo cose ottime :D
Io sono molto critico, ma quando le cose vanno bene, bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare.
Oggi ho fatto 76 motivazioni, 52 dei vicini passando dalla mappa del mondo e 24 membri della compagnia passando dal menu a scudo, e non ho avuto nessun crash. Mi sono dato un pizzicotto perchè pensavo stessi sognando, ma non era così :p
 

DeletedUser66

Guest
Decisamente meglio lo zoom di prima.
Io poi avrei preferito uno zoom indietro che uno avanti, quindi una riduzione per poter vedere la città completa sullo schermo senza doverla scorrere a destra e sinistra, sarebbe stato comodo per le motivazioni. Ma questa è una mia opinione. :)
 

DeletedUser184

Guest
Concordo con gli altri sullo zoom! Non so se serve dirlo ma ho pensato che un'opinione di più giocatori fosse meglio :p
 

DeletedUser66

Guest
Per riassumere:

- zoom bocciato :D
- crash per lo più sistemati
- mercato da sistemare
 
In cima