• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.23

DeletedUser3

Guest
Attendiamo con ansia i vostri commenti sull'ultimo aggiornamento

Il vostro Team di Elvenar Italia
 

DeletedUser123

Guest
Niente di più che la correzione dei bug che hanno creato precedentemente per adesso :(
 

DeletedUser154

Guest
Ciao a tutti,
la missione "Tasse" che prima richiedeva 50.000 ORI ora ne richiede 150.000.
Secondo me non è proprio un bilanciamento, anzi un handicap per i giocatori più piccoli che non riusciranno ad accumulare una simile somma.
Per loro era già difficile a 50.000.
 

DeletedUser66

Guest
C'è qualcosa da rivedere...

wGvpVyJ.png
 

DeletedUser154

Guest
E' successo anche a me, due volte.
Per sicurezza ho rifiutato la missione, perdendo la possibilità di acquisire 10.000 Materiali.
 

Belfagor

Utente attivo
Ma la missione in sé non ha problemi, è solo un errore di dicitura. Fatela regolarmente, io ci sono già passato 3 volte :p e il resto mancia :D
 

DeletedUser66

Guest
Si, anche a me ha funzionato regolarmente, l'unico problema era verificare a quanto ero arrivata prima di scoprire che se la tenevo chiusa e ci passavo solo sopra col mouse potevo vederlo.


Il mercato, invece, per quello che ho potuto vedere ora funziona. Grazie.
 

Belfagor

Utente attivo
Cose importanti in arrivo, per questa settimana dobbiamo accontentarci ;)
Mi sa tanto che anche per la prossima dovremo accontentarci. Se devono arrivare, che facciano in fretta, perché sul Beta c'è già gente che sta abbandonando, e anche qui, i primi in classifica molto presto arriveranno alla fine dell'albero tecnologico, e poi che si farà? Andremo per prati a raccogliere margherite?
 
Ultima modifica:

Deianira

Guest
Eddai Belfa su, mica tutti possono permettersi di shoppare, mica tutti hanno iniziato quando hai iniziato tu, mica tutti hanno la stessa velocità e poi le cose non devono essere fatte solo per chi ha finito. Anche i tecnici hanno i loro tempi di lavoro; conosco game dove si sta allo stesso punto da anni per permettere anche ad altri di crescere. Volendo le cose da fare si trovano, dando consigli ed aiutando i compagni, perché dubito tu non abbia una compagnia, a mali estremi ti riposi o provi l'altra razza su un altro server; non la vedo così drastica la cosa; in quanti sono arrivati al cap, quanti giocatori effettivi ci sono, quanti bug ci sono da risolvere prima. Dove vado, la cosa fondamentale è implementare per crescere, ma mi sa che oltre ai punteggi qualcuno non ci vede nient'altro, che tristezza......
 

DeletedUser187

Guest
perché dubito tu non abbia una compagnia

ah ah ah...... infatti Belfagor non ha una compagnia, ma ha LA compagnia, per il resto un po' ha ragione Belfagor un po' ragione ha pure Deianira
 
In cima